• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 37 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 555
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka

Riferimento: esame fava1(psicofisiologia clinica)

La convalida ci sarà il 13 ottobre; l'orario non lo so, se lo scopro lo scrivo qui.
    Ciao!
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

Partecipante Affezionato

grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts

Ciao!!
    c'è qualcuna/o che vorrebbe fare l'esame Fava/Domeniconi a dicembre?? si potrebbe chiedere un appello straordinario, ma dobbiamo essere parecchi!!! per ora ho 5 nominativi, se siete interessati mandatemi una mail privata col vostro nome e cognome cosi vi aggiungo alla lista!!
    Grazie mille!!!

Matricola

ho sentito parlare di un preappello di psicofisiologia a dicembre? ma avete parlato con il prof, gli avete mandato una mail e vi ha risposto, o sono solo vostre supposizioni? perché io e una mia amica (forse) vorremmo darlo il preappello, se ci fosse la possibilità. credo che intanto potremmo organizzarci anche noi con una mail ai prof, se aiuta...
    ciao e grazie

Citazione Originalmente inviato da mercuzio Visualizza messaggio
    ho sentito parlare di un preappello di psicofisiologia a dicembre? ma avete parlato con il prof, gli avete mandato una mail e vi ha risposto, o sono solo vostre supposizioni? perché io e una mia amica (forse) vorremmo darlo il preappello, se ci fosse la possibilità. credo che intanto potremmo organizzarci anche noi con una mail ai prof, se aiuta...
    ciao e grazie
    Ciao! prima di mandargli una mail volevamo sentire se c'erano ulteriori adesioni..gli scriverò da parte di tutte entro martedì, se vuoi lasciami i nominativi li aggiungo alla lista, altrimenti scrivi pure tu in questi giorni così vede che c'è più gente interessata!speriamo che nel frattempo qualcun altro si aggiunga..lunedì a lezione chiederò in giro!!

Partecipante Affezionato

salve a tutti..nn uccidetemi ma devo fare sedicimila domande..portate pazienza!mi sono letta quasi tutta la discussione,e non ho capito un gran che.prima c'era un prof di nome zoccoli,che ora invece è stato sostituito da prof domeniconi,giusto?e fin qui ci siamo..i due esami vanno preparati e dati insieme,in quanto dominiconi fa media per un terzo con fava..giusto di nuovo?domanda fondamentale: cosa caspita devo studiare?quali libri?e per gli appunti delle lezioni?perchè purtroppo non potrò frequentare fino a dicembre e quindi mi trovo moooolto in difficoltà..nel caso,c'è qualcuno che potrebbe mandarmi gli appunti o farmeli fotocopiare?per quanto riguarda il preappello,princess,ti prego illuminami: ci sarebbe solo una parte del programma (che io,ripeto,ignoro totalmente) o tutto quanto?indicativamente quando sarebbe,verso metà dicembre?
    scusate per la valanga di incertezze,ma brancolo nel buio..

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    salve a tutti..nn uccidetemi ma devo fare sedicimila domande..portate pazienza!mi sono letta quasi tutta la discussione,e non ho capito un gran che.prima c'era un prof di nome zoccoli,che ora invece è stato sostituito da prof domeniconi,giusto?e fin qui ci siamo..i due esami vanno preparati e dati insieme,in quanto dominiconi fa media per un terzo con fava..giusto di nuovo?domanda fondamentale: cosa caspita devo studiare?quali libri?e per gli appunti delle lezioni?perchè purtroppo non potrò frequentare fino a dicembre e quindi mi trovo moooolto in difficoltà..nel caso,c'è qualcuno che potrebbe mandarmi gli appunti o farmeli fotocopiare?per quanto riguarda il preappello,princess,ti prego illuminami: ci sarebbe solo una parte del programma (che io,ripeto,ignoro totalmente) o tutto quanto?indicativamente quando sarebbe,verso metà dicembre?
    scusate per la valanga di incertezze,ma brancolo nel buio..
    Ciao Speperina!!
    tranquilla che ora ti spiego..allora, l'esame di psicofisiologia clinica consiste di 2 moduli, uno di Fava e uno della Domeniconi, e all'esame vengono fatte 2 domande per il primo e una sola per la seconda. Il libro è Psicofarmacologia, se ti colleghi nel sito della facoltà nella pagina di Fava trovi tutte le indicazioni sia riguardo l'esame che i testi. Non so ancora se accetteranno di mettere un appello a dicembre, magari domani a lezione lo chiedo direttamente a Fava! riguardo agli appunti io non posso aiutarti perchè non ho seguito, ma sempre qui su ops trovi degli appunti di qualche santa/o che li ha pubblicati, inoltre ti consiglio di scaricare le domande possibili dell'esame sia di Fava che della Domeniconi!
    ti agevolo la ricerca dandoti il link:

Psicofisiologia Clinica - Appunti di psicologia

se hai bisogno di altre info chiedi pure!
    ciao ciao!

Partecipante Affezionato

aaah fammi capire..ma quindi tu sei al secondo anno e ancora devi dare queso esame,non sei una piccola ignorante "matricola" come la sottoscritta?quindi tu hai già studiato e sto preappello per me che devo ancora anche solo capire cosa studiare è infattibile perchè verte su tutto il programma e non solo su una piccola parte,tipo primo modulo ecc?

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    aaah fammi capire..ma quindi tu sei al secondo anno e ancora devi dare queso esame,non sei una piccola ignorante "matricola" come la sottoscritta?quindi tu hai già studiato e sto preappello per me che devo ancora anche solo capire cosa studiare è infattibile perchè verte su tutto il programma e non solo su una piccola parte,tipo primo modulo ecc?
    esatto! io ho gia studiato per l'esame..aspetto solo il prossimo appello!però non credo più di farcela a dicembre dato che mi hanno messo i pre appelli dei nuovi corsi..lo proverò con voi del primo a gennaio/febbraio!!
    cmq studia bene il libro e nn fidarti troppo degli appunti( a parte effetto placebo, studio londra-tornoto e fattori aspecifici della terapia che invece trovi solo lì!), fava non corregge nulla ma sono le assistenti a farlo e loro si basano sul libro!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da princess86ts Visualizza messaggio
    esatto! io ho gia studiato per l'esame..aspetto solo il prossimo appello!però non credo più di farcela a dicembre dato che mi hanno messo i pre appelli dei nuovi corsi..lo proverò con voi del primo a gennaio/febbraio!!
    cmq studia bene il libro e nn fidarti troppo degli appunti( a parte effetto placebo, studio londra-tornoto e fattori aspecifici della terapia che invece trovi solo lì!), fava non corregge nulla ma sono le assistenti a farlo e loro si basano sul libro!
    preziosissime informazioni..grazie mille!

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

ci sarò anche io x fava a gennaio

sono andata da fava e non ha intenzione di fare appelli exytra né a dicembre né a maggio! quindi dovremo per forza farlo negli appelli di recupero o al primo appello per i frequentanti del primo anno!

c'è qualcuna che lo dà il 2 febbraio??? come vi state preparando??

Citazione Originalmente inviato da demetra83 Visualizza messaggio
    c'è qualcuna che lo dà il 2 febbraio??? come vi state preparando??
    I'll be there, you know!
    Questo forum non è molto frequentato dal primo anno!! brutto segno!??!

oggi ho fatto Fava , e devo dire che è stato buono . le domande erano
    Domeniconi:
    potenziale a riposo, d'azione
    Fava
    DIFF tra antipsicotici classici e atipici
    Meccanismi d'azione ssri
    speriamo bene anche se nella domanda della Domeniconi ho sbagliato il valore del potenziale a riposo e d'azione ... ho fatto casini speriamo non mi boccino , perchè le altre le ho fatte bene

Pagina 31 di 37 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Privacy Policy