ciao scusami i risultati sono usciti sul sito di facoltà? Quando ci sarà la verbalizzazione?
ciao scusami i risultati sono usciti sul sito di facoltà? Quando ci sarà la verbalizzazione?
buongiorno......io l'esame di informatica l'ho passato ma con la riserva di fare l'oralequalcuno che ha gia fatto l'orale saprebbe dirmi come si svolge?....aspetto le vostre risposte grazie
L'orale se sei fortunata lo fa il prof.che ti fa 2 domande una sulle possibili domande aperte dell'esame es. tipi di memoria, modello iso\osi ecc... e l'altra sulla crittografia. Altrimenti lo fai con l' assistente (donna) (come è successo a me) che chiede SOLO la parte della crittografia cioè un terzo del manuale e tutto l'altro libro della crittografia.
GRAZIE SEI STATA MOLTO GENTILEPOSSO FARTI ANCHE UN'ALTRA DOMANDA:MA DOPO CHE SEI STATA AMMESSA A FARE L'ORALE L'SAME LO PASSI OPPURE C'E LA POSSIBILITà CHE TI BOCCIANO?
![]()
Mi ha bocciato.
Io avevo preparato bene la prima parte, quella relativa alle domande chiuse. E non avevo fatto benissimo il resto anche perche non mi aspettavo di fare l'orale (infatti ancora mi chiedo quanti punti mi avranno assegnato alla domanda aperta fatta bene).
In ogni caso, come dicevo prima l'assistente mi ha chiesto SOLO la crittografia (2°parte del manuale e secondo libro), io le chiedevo di farmi domande anche sul resto, mentre lei senza pietà continuava con la crittografia. Tralasciando i pietosi dettagli, questa è stata la mia esperienza. Per altri è stato facile. Se decidi di fare l'orale preparati bene anche questa parte.
Ah dimenticavo l'ho rifatto sabato ed è andato bene, idonea senza orale![]()
Ultima modifica di MARIPSYCO : 16-09-2009 alle ore 15.45.24
Ciao, la domanda aperta di sabato era sulle gerarchie di memoria mentre l'esecizio era sull'arrey, le multiple al solito su tutto il manuale..in bocca al lupo!
ma se dovessi consigliare una tua amica cosa gli diresti? di fare l'orale oppure di provare al prossimo appello di nuovo lo scritto??.....scusami ma ho parecchia paura x qst esame e nn so che fare![]()
Come ti dicevo data la mia esperienza (per altri è stato l'esame più facile di tutti specie quando le risposte erano A B A B A B ecc..) consiglierei ad una mia amica di rifarlo al prossimo appello (d'altronde se dovesse bocciarti all'orale dovresti cmq rifarlo a novembre!) Rifare lo scritto ti risparmia tanto lavoro anche perche le domande sono sempre le stesse, come ho potuto verificare tra luglio e settembre. Io ho fatto l'orale perche avevo bisogno dei crediti altrimenti nn lo avrei fatto.
Però non so se magari gli orali questa volta li fa solo il prof., in tal caso può darsi che sia tranquillo (come mi hanno detto alcune ragazze).
Io sabato l'ho passato perche ricordavo le domande ed erano le stesse. Ci sono stati esami davvero più impegnativi quindi non disperare, prendila tranquillamente!
Venedi mi pare ci sia la verbalizzazione (io ci andrò) magari prova a vedere com'è la situazione, quanta gente non supera l'orale e decidi se farlo o no.
Fammi sapere cosa hai deciso
In bocca al lupo
Buongiorno a tutti,
la notte mi ha portato consiglio cara Maripsyco ho deciso di riprovare al prossimo appello....cm hai detto tu le domande sono molto simili da appello ad appello quindi cercherò di concentrarmi di piu su quegli argomenti e cercherò di superare anche io qst esame....grazie x i tuoi consigli spero di risentirti al piu presto.........
ciao!ragazzi qualcuno m dice qualke domanda multipla ke è uscita in qst appello??grazie mille![]()
....mi unisco alla rikiesta di mariacir!!!!!!!
raga diteci le domande aperte ke capitano. da quello ke ho capito kiede i spesso sti modelli di memoria e capitano anke sulla crittografia??
poi c'è 1 esercizio sul sistema binario e le domande a risp multipla?
potreste essere un pelino piu precisi per gli sprovveduti come me ke devono valutare se avventurarsi nello studio d qst esame x novembre o lasciar perdere e tentare 1 altra volta?
GRAZIE![]()
..Eva..
help!ci sto capendo poco e niente su questo esame d'informatica! sulla guida dello studente si parla di esame scritto.Ora leggo qui che c'è anche l'orale...
Ma l'orale lo stabilisce il docente come integrazione allo scritto, o è una scelta dello studente x aumentare i crediti?bohhhhh?qualcuno mi risponda:-(....!!!!
sono cosi tante le informazioni che gentilmente c date che sto facendo un pò di confusione.. per informatica d 2 crediti la modalità d esame è:1 domanda aperta,un algoritmo,15 domande a risp multipla e una conversione binaria??!!!!!!!!!?????
grazie mille in anticipo
![]()