e chi non ha frequentato come fa?
secondo me è bene che vi informiate..
per non ritrovarvi brutte sorprese all'esame..![]()
e chi non ha frequentato come fa?
secondo me è bene che vi informiate..
per non ritrovarvi brutte sorprese all'esame..![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Volevo rassicurarvi.. ho mandato una mail al professor barrucci.. che mi ha risposto che all'esame ci sarà lui, ma il programma da studiare resta quello del marchi. Ciao a tutti!
ragazzi qualche possibile domanda del barrucci????è una materia strana, nn so cosa possa chiedere...avete postato che è preciso...potete aiutarmi?
A me le domande le ha fatte il prof. Marchi, ma ho visto che tra gli appunti di OPS c'è un file da scaricare con degli esempi di domande fatte da Barrucci, alcuni argomenti non ci sono nel programma di Marchi, altre invece potrebbero essere delle domande probabili!
qualcuno ha sostenuto il'esame al primo appello con il barrucci?potete darci qualche notizia?
ciao a tutti!!! ho saputo che l'esame si rifà con il barrucci (almeno questa sessione estiva!) ma il programma è quello del marchi vero??!!anche se mi interroga il barrucci mi chiede solo i capitoli che avete scritto prima vero?non mi chiede mica tutto!!rassicuratemi che sto per impazzire!!!!qualcuno l'ha dato al primo appello?!io lo do ora il 7 luglio!aiutoooo
grazie a tutti!!
sì, il Barrucci si attiene al programma del Marchi, perchè il corso di Soc.del lavoro di quest'anno l'ha tenuto solo il Marchi
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
aiuto ho letto tutto questo thread ma non ci ho capito niente!!!sevoglio dare questo esame come opzionale a gennaio con chi lo devo dare?marchi o barrucci?e i libri sono diversi vero?
Sinceramente mi sembrava chiaro il thread.. comunque il marchi non fa più il corso, quindi se vuoi dare l'esame a gennaio come opzionale lo dai col Barrucci, anche se il programma resta lo stesso di quello del Marchi, cioè :
-il libro "Lavoro e organizzazione. Dalla fabbrica alla società postmoderna", Della Rocca, Fortunato da pag 3 a pag 106 (cap.1-2-3-4) e da pag 157 a pag 178 (cap. 7)
- e il libro "Sociologia del mercato del lavoro. Il mercato del lavoro tra famiglia e welfare" ,Reyneri da pag 9 a pag 35 (cap.1) e da pag 97 a pag 209 (cap.3-4)
Spero ora ti sia chiaro!