ciao a tutti...anche a me mancano ancora degli esami ma credo sia a dir poco assurdo che si salti l'appello...quindi sono anc'io interessata alla possibilità di sostenere lìesame a novembre o dicembre..
Salve,
Ho inviato una mail al professor Argiolas, appena risponde vi farò sapere!
Se nel frattempo per mail o pm mi inviate i vostri nomi e i vostri numeri di matricola, preparo un elenco degli interessati.![]()
anche io lo darei ma non so quanto ci vuole per prepararlo, non ho ancora iniziato; dite che in un mese ci riesco?
ma è possibile prepararlo solo dalle slide e esercizi che ha pubblicato nella sua pagina..o è necessario comprare anche i libri?
Salve!
qualcuno dei colleghi ha sostenuto questo esame con Prof. Nicotra all'appello del 20 ottobre? anche prof. Nicotra lascia a disposizione il formulario come faceva a suo tempo prof. Tommasi? la modalità dell'esame (quesiti ecc) è la stessa?
Grazie
Ciao a tutti!!Anche io sono interessata ad un appello straordinario di quest'esame, visto che i prof sono scomparsi per mesi..!!
ciao,
io non ho mai sostenuto un esame con il prof. nicotra ma proprio ieri ho chiesto all'assistente e mi ha detto che il prof. di solito mantiene modalità e programma del prof. precedente.
io in particolar modo ho chiesto per l'insegnamento teorie e tecniche dei test, dell'intervista e del questionario. gli appelli saranno verso gennaio/febbraio.
visto che anche altri studenti con altri insegnamenti hanno di questi problemi perchè non ci uniamo?a me per esempio manca teorie e tecniche dei test dell'intervista e del questionario con nicotra se non passa ad un'altro insegnante....
Raga Argiolas non mi ha ancora risposta.....![]()