Originalmente inviato da
ambarabàciccì
Grazie della risp Jamo, e crepi il lupo!
per quanto riguarda il momento proprio questo mi è sembrato giusto, ho 29 anni, viviamo in casa del mio uomo senza affitto nè mutuo, niente figli e se in un anno non compiccio niente cercare un nuovo lavoro nel 2011 non potrà essere più difficile di quanto sia adesso...se non rischiavo ora, quando? e poi non ho studiato 25 anni più il resto per fare qualcosa che non mi piace....
sfogo a parte, ho letto i vostri pareri sui vari test, dell'osi ci sono buone valutazioni, costa il giusto, e mi sembra di capire che non sia troppo complicato nella valutazione dei risultati (al contrario per es del Karasek, che mi attirava inizialmente...)
il MOHQ è gratuito? fico, ma sai se è disponibile (anche a pago) un programma per l'analisi dei dati? io purtroppo ho avuto modo solo di utilizzare l'spss per la tesi e sono passati un po' di anni...
in merito al corso aifos, è l'unico che ho trovato fino ad oggi specifico per questo argomento, e il programma mi sembra molto pratico e concreto, dato che sono una novellina del settore mi sembra il più utile nel mio caso.
Grazie davvero di cuore della disponibilità!
ciao