• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante

Riferimento: Riassunti per la preparazione all’Esame di Stato di Psicologia (Iª Pro

e chi lo sa se non sia una fregatura e che roxy dopo aver ricevuto i soldi non spedisca nulla o magari che siano fatti male? nn te li comprerà mai nessuno così..stai sicura! Eppoi voi 3 potreste essere d'accordo, amici che si parano il c..o l'un l'altro..

Riferimento: Riassunti per la preparazione all’Esame di Stato di Psicologia (Iª Pro

Mia cara,
    rispondo semplicemente perchè ad una tale provocazione, non posso tacere.
    Ti faccio osservare che quello che descrivi, ovvero di ricevere i soldi senza inviare il materiale, possa essere solo frutto di una mente contorta che conosce perfettamente questi meccanismi... e non io te l'assicuro.
    Inoltre ti potrei fare un elenco di persone che hanno ricevuto il mio materiale ed hanno anche superato l'esame brillantemente... ringraziandomi tutt'oggi.... ma non amo elogiare il frutto di un mio lavoro...
    Non ti permettere mai più di fare queste ipotesi perchè PRIVE DI FONDAMENTO, ma soprattutto, te l'assicuro, perseguibili anche a livello penale...
    Fai molta attenzione a quando fai certe dichiarazioni... se non hai alcuna comprovata prova, non ti consiglio di continuare...
    Buona giornata e soprattutto usa i tuoi commenti per qualcosa di produttivo e non per infangare "gratuitamente" chi fa del suo percorso universitario e della suo lavoro una vera e propria PROFESSIONE.

Partecipante

Scusa se ti ho offeso..la mia non voleva essere un'affermazione! Era più un grosso dubbio visto che servirebbero anche a me questi riassunti. Rileggendo il mio script sopra effettivamente mi accorgo che potrebbe essere frainteso ma t'assicuro che non volevo infangare nessuno..non te la prendere così a male...

In effetti può capitare di essere dubbiosi in situazioni simili, ma proprio per evitare che tutto sia scontato, invio preventivamente agli interessati uno degli argomenti a loro scelta per far visionare il lavoro oggetto di compravendita e solo successivamente, in base alle proprie esigenze, alla spedizione immediata del tutto.
    Non vorrei essere ripetitiva ma io faccio del mio mestiere una vera e propria PROFESSIONE.
    Salve a tutti/e... resto a vostra diposizione per qualsiasi delucidazione.

blackcode
    Ospite non registrato

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Io sarei interessata agli appunti, prima però senza impegno vorrei visionare qls ..giusto per verificare la modalità con cui sono fatti....che ne dici?potresti?il mio indirizzo mail è il seguente [email protected]!
    Dovrei sostenerlo a maggio 2009....e nn ho molto tempo per studiare...!!!ti ringrazio apetto news!

Vorrei ringranziare tutte le persone che si sono fidate, che hanno acquistato i miei riassunti e che hanno superato l'esame!

Grazie a tutti e in bocca al lupo per il futuro!

A garanzia della mia serietà e professionalità, invio un argomento a scelta per email, in modo da poter visionare il lavoro e poi eventualmente decidere se acquistare il materiale completo o meno!

Non esitate a contattarmi!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy