Buongiorno palla...
Che bello studiare mentre piove a dirotto...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
qui tutto tace!
forse "nel silenzio ogn'uno piano fruga dentro di sè"
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Beh in parte mi sono sposata (al 70%) perchè mi ero scocciata di cheidere in ginocchio i documenti per i figli al tribunale per i minori
ah la prima volta perchè lui ci teneva
e mi ricattava (non mi ami se non mi sposi)
tanto doo 4 anni con marito n2 ci siamo separati
morale 8 anni di convivenza e 4 di matrimonio![]()
..fuori c'è il diluvio..
Venerdì sera da sola, a disegnare Winnie the Pooh da regalare alla nipotina acquisita treenne..![]()
ho appena letto che nella casa del GRANDE FRATELLO ci sarà un ultracattolico.
Ma è impossibile perché un ultracattolico non andrebbe mai al GF perché è contro i principi della Chiesa. Quindi è un ossimoro, e lui è un bigotto![]()
scusate la pippa mentale ma volevo dirlo![]()
il GF è sempre stato criticato dalla Chiesa perché si basa su valori effimeri e sull'eliminazione reciproca dei concorrenti, i quali devono andare nel confessionale per dire chi vogliono eliminare dal gioco. Il tutto condito da parolacce, bestemmie, tette al vento, sesso prematrimoniale, scambi di coppie![]()
Ultima modifica di Johnny : 24-10-2009 alle ore 11.12.29
...ah ho capito. Dunque è un programma peccaminoso. Vorrà dire che mi confesserò tutti i martedi mattina da qui a marzo.
Però se è peccaminoso non capisco come mai partecipi un monsignore...verrà radiato dall'albo allora!...o scomunicato, pardon!