Buonasera a tutti...
Stasera ero a... riscuotere... e ha fatto un bel tempo di schifo...
Mi spiace Tipi
Assolutamente
Eh, è possibilissimo invecetengo in considerazione il fatto di trovarmi da tut'altra parte, senza punti di riferimento
farei qualcosa di contiguo, che so, posti a me più familiari rispetto all'estero, poi comincerei ad andare sul continente...
Mi spiace moltissimo
Ogni parola che potrei dire sarebbe assolutamente inutile... solo un abbraccio![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che ventaccio uff....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno
grazie ragazzi siete un amore
oggi va meglio..tranne la gola..
ma tranquilli ho con le me le golia active plus
magari potessi partire all'estero ora![]()
Buona giornata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-10-2009 alle ore 12.52.03
Buongiorno e buon pranzo
ho appena finito di vedere "Gli Intoccabili". avevo iniziato ieri notte ma poi sono crollata![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buondi io girettino a cagliari e ora magno![]()
Buongiornotesoro
troppooooo coccolosissimo!!
beh un esame del genere potevo solo rimuoverlo..dai che ce la fai!!
tesoro con chi hai problemi?
hai fatto bene a scegliere quello normale.. saresti costretta a laurearti in 4 anni altrimenti
cosa ti infastidisce?
spero non sia nulla di grave
potevi anche invitarmi!
che bello due mie amiche mi hanno regalato un bracciale bellissimo![]()
oh callona fai poco la spiritosa
io volevo picchiare la comessa ma i sono trattenuta perche avevo paura che Bri si scandalizasse
Che bello mercoledi finalmente ti diamo anche il nostro di regalo![]()
ho comprato Guitar Hero per ds!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.