Non ho mai visto una puntata di una qualunque delle stagioni del GF ( e neanche di programmi simili, per la verità...): anche se, certo, qualche scena ( magari una di quelle ritrasmesse da qualche tg ) l'ho vista anche io... E, comunque, ne ho sentito parlare e ho letto vari articoli sull'argomento: ma una puntata intera no, non l'ho mai vista, mai...
Non è che lo dica con tono snob o perchè trovi poco culturalmente impegnato seguire il Gf ( vedo quasi regolarmente una soap, "Un posto al Sole", e non me ne vergogno affatto...), ma proprio non mi capacito cosa ci si possa trovare di interessante nel seguire della gente sconosciuta che non sa fare niente ( e che niente fa, peraltro... ) mentre cucina, mangia, chiacchiera ( normalmente dicendo un mucchio di stronxate, per di più... ) o fa la doccia o dorme ( forse le scene più interessanti, perchè almeno non fanno o dicono niente che possa urtare il sistema nervoso...
).
Sarà un mio limite, ma questo io proprio non lo capisco, non ci posso fare niente....![]()

): anche se, certo, qualche scena ( magari una di quelle ritrasmesse da qualche tg ) l'ho vista anche io... E, comunque, ne ho sentito parlare e ho letto vari articoli sull'argomento: ma una puntata intera no, non l'ho mai vista, mai...

) a tutti!
c'è il sole..... ed io fra un po' SCAPPO DA ikea....
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
anzi buon pomeriggio e buon shopping memole