ciao bianca!!! puoi passarli anche a me gli appunti.............grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ho inviato un pm
ciao bianca!!! puoi passarli anche a me gli appunti.............grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ho inviato un pm
sapete dirmi quand'è il prossimo appello? grazie
progettare sicurezza, valutazione della prestazione, usabilità, differenza tra sicurezza oggettiva e soggettiva.......pibinco da far paura!!!
Praticamente i libri bisogna saperli a memoria...comunque non si comporta allo stesso modo con tutti...![]()
Make Love, Not War
grazie
ma cosa vuol dire che non si comporta allo stesso modo con tutti?è successo qualcosa?
anch'io sto avendo troppa difficoltà..piu che altro per come sono scritti i libri
non è una voce, interroga anche fuori appello, basta che gli mandi una mail e ti dice quando può..
guarda non te lo so spiegare...solo che alcune persone escono tutte contente sostenendo che è troppo tranquillo...altre escono terrorizzate e qualcuna sceglie anche di tornare senza che sia a lui a dirlo.....a me ha detto che i nostri testi sono due letturine da ombrellone!!! Secondo voi?! A me non sembrano proprio....però ripeto...io ho avuto davvero una sorta di repulsione!!
Lui è gentilissimo eh, per carità quello non gli si può negare.....
Make Love, Not War
ah capitoho presente certe scene e persone agli esami e allora posso dire che generalmente dipende dal tipo di persona o dalla preparazione, agitazione ecc
beh letturine da ombrellone proprio noa parer mio sono scritti malissimo piu che altro quello di bisio..poi non puoi mettere una autore per ogni frase del libro
forse sarà per lui lettura da ombrellone
comunque..vuole le cose proprio in dettaglio, tipo anche nomi di autori o comunque l'importante è il succo e che abbia capito?
se avete altre domande dell' esame![]()
Lui vuole che per ogni cosa che ti chiede parli moltissimo...anche dicendo cose che vanno oltre la sua domanda....però dal momento che i libri sono di modesto spessore (volumetrrico intendo) per parlare come vuole lui li devi imparare a memoria....non esiste la sintesi....è meglio essere logorroici ecco
Per quanto riguarda gli autori, non mi risulta che ne abbia mai chiesto...chiede molto la BBS, l'OSI e il BMI, ma non mi risulta che chieda o abbia mai chiesto autori nello specifico!
Poi, allora, parliamoci chiaramente, l'esame è abbordabile, però è neccessario davvero, per ogni capitolo di entrambe i libri, poter parlare mezz'ora....non ama la sintesi....
ci tengo a ripetere una cosa molto importante, è di un rispetto e gentilezza unici !!!
Make Love, Not War
Ultima modifica di kyoko226 : 19-10-2009 alle ore 18.27.16
Mai meno di 3 domande..........per interrogarti fuori appello basta che glielo chiedi ed è sempre disponibile
![]()
Make Love, Not War
benegrazie,)
si si lo so già..già fatto![]()
io ho fatto l'esame fuori appello...mi ha tenuto circa 10 minuti!nel frattempo che mi interrogava complilava lo statino...magari aveva fretta!facevo sempre riferimento per ogni domanda al primo capitolo del bisio...e vedevo che si compiava di sta cosa!nessun riferimento a partcolari autori....