• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 81617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 299
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatti con altri ragazzi/e ?

Perfettamente d'accordo, ma come la mettiamo nell'80% dei casi, quando una persona ti contatta dopo aver visto la tua foto su facebook, badoo o da qualche altra parte su internet ?
    Parlare sui forum è diverso, e secondo me non c'è nulla di male, in quanto i forum sono luoghi di discussione e non d'instant messaging con webcam e foto e una persona si fa notare per come ragiona e non di certo per l'aspetto fisico...

Eppure, se non ricordo male, tempo addietro mi parve di leggere, qui su questo stesso forum, di donne che raccontavano di aver subito letture di messaggi e parti di merda da fidanzati gelosi di opsonline...

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Io porto il mio esempio: sono iscritto a MySpace da una vita, ed ho le mie foto lì. Vabbeh che all'80% mi contattano le band o la gente che mi conosce già e becca il mio profilo. Però mi è capitato anche di esser contattato "grazie" alla foto, o comunque si è capito che la proposta di "chattare" andava oltre lo scopo musicale o di semplice conoscenza data da qualcosa in comune. In quel caso credo che nessuno è fesso..certe cose si capiscono; oppure, se non si capiscono subito, c'è tempo di rendersene conto.
    Specialmente le ragazze lo sanno che gran parte degli uomini, in assenza di altri motivi ed in Presenza di una Foto, attaccano bottone esclusivamente a quello scopo lì..quindi poche chiacchiere, si deve essere proprio lese per non capire il motivo per cui si è state contattate
    La gente si conosce ovunque e gli scopi spesso sono lampanti, quindi ovunque è possibile fare delle scremature.Senza nascondersi dietro a un dito.
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Perfettamente d'accordo, ma come la mettiamo nell'80% dei casi, quando una persona ti contatta dopo aver visto la tua foto su facebook, badoo o da qualche altra parte su internet ?
    Parlare sui forum è diverso, e secondo me non c'è nulla di male, in quanto i forum sono luoghi di discussione e non d'instant messaging con webcam e foto e una persona si fa notare per come ragiona e non di certo per l'aspetto fisico...

Eppure, se non ricordo male, tempo addietro mi parve di leggere, qui su questo stesso forum, di donne che raccontavano di aver subito letture di messaggi e parti di merda da fidanzati gelosi di opsonline...
    esatto di forum di discussione sono diversi..la chat è il luogo cult per imbroccare provolare ecc fare incontri ecc.infatti si mettono foto si parla e stranametne si parla sempre con persone di sesso opposto,mai o raramente dello stesso sesso.un motivo ci sara' no?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    esatto di forum di discussione sono diversi..la chat è il luogo cult per imbroccare provolare ecc fare incontri ecc.infatti si mettono foto si parla e stranametne si parla sempre con persone di sesso opposto,mai o raramente dello stesso sesso.un motivo ci sara' no?
    Io non frequento chat...però non credo che un forum sia tanto diverso,o perlomeno questo non lo è!!Ho visto flirtare,ragazzi sbavare su foto di ragazze e viceversa....quindi come ha sottolineato FreakPoser dipende dalle intenzioni che si hanno,non certo dal luogo...
    A me sinceramente non sembra che su di un forum si discuta e basta...c'è parecchia gente che si mette in mostra per farsi notare....poi se son cose che noto solo io non lo so...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

beh sono fidanzata da poco e il mio ragazzo comunque si limita a singole frasi con ragazze.....e comunque mi dà fastidio........
    Ultima modifica di quasi psicologa : 01-10-2009 alle ore 19.31.49

Partecipante Super Esperto L'avatar di Pentesilea84
    Blog Entries
    1

Secondo me come sempre la tecnologia chat, webcam, videochiamate ecc... sono nate per scopi utili e seri come permettere alle persone lontane ( io ad esempio sono a sud e ho tutti i parenti compresi la mia sorellina a Milano ) di mantenersi in contatto, di vedersi vivere comunque nonostante la distanza.
    Quindi la colpa è del genere umano che utilizza la tecnologia per scopi inutili... ditemi voi a cosa serve aggiungere su facebook il vicino di casa o gli amici che incontriamo ogni sera, colleghi di lavoro che vediamo ogni santo giorno ecc... ma cosa mai avrò da dire ad un mio amico/a di comitiva che non posso dire di persona? il problema è che si stà perdendo il dialogo vero, la voglia di uscire e di coltivare le amicizie genuine, è troppo facile diventare amici su facebook. Mi mancano i tempi ( non molto lantani una 10 di anni fa) quando i cellulari non c'erano ancora e ci si incontarava dandosi un orario approsimativo ( ci vediamo domani sera? ) e ci si cercava tra i posti più frequentati ( il dove, il quando e il come ci si beccava erano un incognita )., i ragazzi/e si conoscevano per strada e non grazie ad un catalogo (a volte non troppo veritiero) la conquista era sudata e la passione assicurata. Inoltre avevamo sempre qualcosa da raccontare visto che durante il giorno non ci si chiamava ogni ora per fare la radiocronaca della giornata. Viva gli anni 90 bei tempi
    Ultima modifica di Pentesilea84 : 15-10-2009 alle ore 09.30.47

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Parole sante!
    Comunque, meglio non andare off-topic...secondo me, il mondo virtuale, se frequentato con le intenzioni sbagliate, rischia di portare le persone a un punto di non ritorno.

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Io non frequento chat...però non credo che un forum sia tanto diverso,o perlomeno questo non lo è!!Ho visto flirtare,ragazzi sbavare su foto di ragazze e viceversa....quindi come ha sottolineato FreakPoser dipende dalle intenzioni che si hanno,non certo dal luogo...
    A me sinceramente non sembra che su di un forum si discuta e basta...c'è parecchia gente che si mette in mostra per farsi notare....poi se son cose che noto solo io non lo so...
    Ciao zingarella a me sembrano 2 cose diverse,è logico che anche nei forum si possono far conquiste ma in linea generale i forum di discussione servono appunto a discutere di determinati argomenti, vi sono i moderatori che evitano off topic.ciò non toglie che chi vuole far conquiste ci riesce benissimo, ma fidati che se dovesse andare in chat farebbe meno fatica e perderebbe meno tempo.questo xke la chat è nata x conoscere xsone chiacchierare di ogni cosa senza limiti quindi è logico che i maschietti vadano li x conoscere femminucce e fare i provoli. .e viceversa ovviamente...scusa se scrivo così ma sono collegata dal cellulare

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Parole sante!
    Comunque, meglio non andare off-topic...secondo me, il mondo virtuale, se frequentato con le intenzioni sbagliate, rischia di portare le persone a un punto di non ritorno.
    Esatto..io non capisco quelle persone fidanz e sposate che vanno in chat a cercare amanti da incontrare x scopi sessuali.Che poi diventa una droga come mi pare di aver capito hai inteso il punto di non ritorno

tipete
    Ospite non registrato

premetto che non ho letto tutta la discussione(anche perchè sarebbe pressochè impossibile) ma volevo scrivere la mia..
    Partendo dal presupposto che si ma darebbe fastidio se il mio lui chatasse con altre( amiche o non a prescindere) non lo vieterei comunque..
    crescendo ho imparato a non vivere con il paraocchi e sono del parere che se qualcosa deve succedere succede non proibendo( che poi non me lo sognerei mai di farlo) una chattata piuttosto che altro.. Mi spiego,io per come sono fatta caratterialmente mi puo capitare magari di chattare con qualcuno, non parlo di chat nel termine esatto del termine nel senso che non vado in una chat per cercare qualcuno che non conosco e chattarci.Puo capitare pero qui o su facebook ad esempio che magari si scambia un opinione su un qualcosa o anche semplicemente una battuta e poi si prosegue ci si scambia il contatto ect..Non è mia abitudine farlo con tutti ovvio ma puo capitare ma questo non vuold dire necessariamente che ci sia qualcosa dietro che abbia doppi fini o che amo o rispetto meno il mio patner di chi dice io mai no assolutamente ect..
    io la penso cosi

Blog Entries
    1

E' ovvio che se qualcosa deve succedere succede e basta...quindi è inutile farsi del male utilizzando un atteggiamento inquisitorio o negando al partner di fare qualcosa ! ma è anche vero che tanta gente si nasconde dietro le chat e le utilizza per doppi fini! ma è altrettando vero che se uno vuole può comunque tradirti dietro l'angolo. Il vero problema è che :siamo tutti potenzialmente cornuti.. purtroppo.
    stò scherzando.... in conclusione se è amore vero non c'è chat o vicino di casa che tenga....

si certo è anche vero che se il tuo ragazzo ha solo contatti femminili sia su face che su msn e poi magari va pure in chat..il dubbio viene o no?

tipete
    Ospite non registrato

Certo Tania ma sono gia casi piu differenti.. si sta parlando in questo caso forse di una persona che ancora non conosci bene e non sai se ti puoi fidare o meno.. io parlo di una storia gia avviata o collaudata..poi certo tutto puo essere nella vita

comunque tipete neanche io mi permetterei di vietare qualcosa ma direi " come vai in chat te,posso andarci pure io.."
    la parita' ci deve essere..

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si certo è anche vero che se il tuo ragazzo ha solo contatti femminili sia su face che su msn e poi magari va pure in chat..il dubbio viene o no?
    Bhe! se è così un dubbio mi sorgerebbe... ma alla fine sai cosa vi dico? siccome nella vita può succedere di tutto e non ci possiamo fare niente meglio vivere tranquilli, accettando le parole degli altri come se fossero veritiere... (ovviamente sempre nel rispetto dell'intelligenza umana... cioè non dico che dobbiamo avere i paraocchi, ma fino a quando la cosa è tutto una supposizione è bene dare fiducia all'altro) tanto il tempo è un buon consigliere e le cose escono prima o poi e se non escono qualcosa nell'aria cambia comunque ( atteggiamenti, modi di fare, abitudini ecc...).
    La soluzione sarebbe quella di spostare il centro dell'attenzione da gli altri a se stessi e fregarsene di quello che fanno gli altri! penso che troppe volte ci si fascia la testa per capire cose che non avranno mai una soluzione… godiamoci di più la nostra vita e pensiamo un po’ di meno a quella degli altri... concludo dicendo che troppe volte pensiamo:< come mai farò se la nostra storia finisce?> e invece dovremmo pensare che a perderci sarà l'altro e non noi, dovremmo darci tutti ( indistintamente maschi e femmine) il giusto valore e non idealizzare troppo gli altri.
    Ultima modifica di Pentesilea84 : 27-10-2009 alle ore 09.36.42

Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 81617181920 UltimoUltimo

Privacy Policy