• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3015 di 3682 PrimoPrimo ... 20152515291529653005301330143015301630173025306531153515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,211 fino 45,225 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    E' stata fortunata che non l'hai tirata fuori dal bar trascinandola per i capelli

Io penso che i fidanzati in questione potrebbero smetterla di fare i galanti con ogni fanciulla capitata a tiro mandandola allegramente a spigare...senza l'intervento della supergirl...è tanto difficile??

Dany

"Che giorno è......che ora èèèèèèèèèèèè....
    Le lancette sono andate avanti oppure indie'....."

A spigare..
    Vedo che anche tu Zinghi fai uso del termine..

Carina la canzoncina....le dai voce pure?

'Giorno esserini rimbalzanti..

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io penso che i fidanzati in questione potrebbero smetterla di fare i galanti con ogni fanciulla capitata a tiro mandandola allegramente a spigare...senza l'intervento della supergirl...è tanto difficile??
    Ecco...ben detto!!
    mica una può andare sempre in giro col kalashnikov nella borsetta...

Giorno pallette belle!
    che fate questa domenica?

Io odio la domenica

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Carina la canzoncina....le dai voce pure?
    ...ha,ha,ha.....no.....dopo 3 giorni ininterrotti di pioggia stamani fa capolino uno scialbo sole....non vorrei l'incantesimo finisse

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    mica una può andare sempre in giro col kalashnikov nella borsetta...
    Per usarlo coltro il boy che guarda le altre??

Come le detesto quelle donnicciole che fanno le civette nonostante ti vedano accanto a lui..
    Per non dire di quelle amiche che arrivano, abbracciano e fanno apposta a tirare fuori ricordi di millenni prima solo per far passare il messaggio "ecco come ci si divertiva quando ancora tu non c'eri".

Per non dire di quelle amiche che arrivano, abbracciano e fanno apposta a tirare fuori ricordi di millenni prima solo per far passare il messaggio "ecco come ci si divertiva quando ancora tu non c'eri".
    E lui dovrebbe rispondere "peccato che non sai che adesso mi diverto anche di più"

E' sempre colpa dei fidanzati smidollati....la smetto...poi diranno che sono inacidita!

Blog Entries
    22

Per usarlo coltro il boy che guarda le altre??
    Nooo per carità...se dovessi stare attenta pure agli sguardi...
    Uno sguardo (di sfuggita ) non si nega a nessuno...
    Io sono tendenzialmente gelosa, predisposta allo sfinimento e al maciullamento dei maroni... ma solo se me ne da motivo.
    Altrimenti sono la persona più tranquilla di questo mondo non controllo cellulare, pc, e-mail, non chiamo mille volte al giorno etc...
    L'importante con me è non sgarrare...altrimenti divento una iena.

E cmq la colpa è proprio degli uomini
    a fare le stupidine con i ragazzi sono buone tutte...il problema è che molti di loro ci cascano come tante pere cotte!!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Nooo per carità...se dovessi stare attenta pure agli sguardi...
    Uno sguardo (di sfuggita ) non si nega a nessuno...
    Io sono tendenzialmente gelosa, predisposta allo sfinimento e al maciullamento dei maroni... ma solo se me ne da motivo.
    Altrimenti sono la persona più tranquilla di questo mondo non controllo cellulare, pc, e-mail, non chiamo mille volte al giorno etc...
    L'importante con me è non sgarrare...altrimenti divento una iena.

E cmq la colpa è proprio degli uomini
    a fare le stupidine con i ragazzi sono buone tutte...il problema è che molti di loro ci cascano come tante pere cotte!!

Sono più o meno come te..cioè sono gelosa se me ne da motivo. Uno sguardo in giro non mi infastidisce più di tanto, non sono di quelle che chiama 28 volte al giorno, anzi a volte sono pure troppo discreta..
    Ho più qualche problema con la gelosia retroattiva, ma ci sto lavorando..

Blog Entries
    22

Sono più o meno come te..cioè sono gelosa se me ne da motivo. Uno sguardo in giro non mi infastidisce più di tanto, non sono di quelle che chiama 28 volte al giorno, anzi a volte sono pure troppo discreta..
    Ho più qualche problema con la gelosia retroattiva, ma ci sto lavorando..
    Anch'io l'ho avuto questo problema all'inizio.
    Il mio ragazzo prima di mettersi con me aveva quasi esclusivamente "amiche" donne
    Infatti non lo vedevo proprio come tipo adatto a me.
    Adesso, sono passati tanti anni... e ha ampliato le sue amicizie anche al sesso maschile per fortuna

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Io ho una mia convinzione: che credo di aver già scritto da qualche parte perchè è piuttosto radicata....
    Penso che, spesso, il tasso di gelosia di una persona sia inversamente proporzionale a quello di fedeltà... Nel senso che una persona eccessivamente gelosa tenda a proiettare sul proprio partner paure autoriferite: io sono molto geloso, cioè, perchè SO, che in determinate circostanze, anche io potrei tradire ( e, di fatto, magari tradisco pure... ). Per cui penso che, a maggior ragione, possa farlo l'altro/a...
    Un po' come quelli che ripetono in continuazione che "i politici sono TUTTI ladri" perchè sanno che, al loro posto, ruberebbero anch'essi a mani basse...

Prima che mi frustiate a sangue, però, preciso che, ovviamente, non posso e non voglio generalizzare: questa mia convinzione si basa sulle mie esperienze di vita, non è detto che siano valida per tutti...
    Ma, se ci pensate bene, soprattutto per GLI UOMINI gelosi, è una constatazione molto vicina al vero...

Per quanto mi riguarda, io eviterei a priori di iniziare una storia con una donna troppo gelosa: non perchè mi disturberebbe o mi renderebbe la vita impossibile, ma perchè sospetterei seriamente che un bel giorno possa mettermi le corna...
    Del resto, l'unica ragazza che ho conosciuto nella mia vita che mi tormentava con la sua gelosia, è stata anche quella, di cui parlavo qualche post più su, che mi ha costretto a mandare a monte un matrimonio tanti anni fa...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Doctor e non pensi che una persona gelosa magari è solo insicura e non ha conferme dal proprio compagno??
    Io infatti credo che la gelosia è proporzionata al grado di tracotante irrispettosità di chi si ha accanto....

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

per me le storie sono transitorie e la fedeltà c'è solo quando investo tutta l'attenzione su di lui specialmente all'inizio e...
    quando passa questo periodo a me fa piacere se qualche uomo mi da delle attenzioni ma ovviamente mi infastidisce che qualche donna le riservi a lui solo io può ... invece al contrario di doc io penso che si è più gelosi e perciò si tradisce
    col secondo marito (che ho tradito perchè non mi degnava di uno sguardo e io volevo SAPERE se piacevo) avevo gli incubi del suo tradimento, mi svegliavo in lacrime...
    orribile

in ogni caso io so che sono tendenzialmente infedele (credo di aver tradito tutti i miei amori tranne uno)

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Doctor e non pensi che una persona gelosa magari è solo insicura e non ha conferme dal proprio compagno??
    Io infatti credo che la gelosia è proporzionata al grado di tracotante irrispettosità di chi si ha accanto....
    Se la persona che si ha al fianco non dà conferme del proprio amore, è tracotante e irrispettosa, il problema non è se essere gelosi o meno....
    La questione VERA è: "che ci stai a fare insieme ad una bestia così"?...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

quasi psicologa
    Ospite non registrato

gira e rigira qui o si parla di cibo che preferisco o dei rapporti con l'altro sesso......altri argomenti no???

Parliamo del fatto che euphoria qui non scrive più e anche Lucy .....ecco loro che fine hanno fatto?????

Oppure parliamo delle meraviglie di Parigi.....del louvre e dei "campi elisi" ....della tour effeil che non mi hanno fatto visitare

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

secondo me ci sta pure che il geloso è tendenzialmente insicuro e che alcuni tradimenti sono in realtà una ricerca di conferme (e quindi nascono da una sorta d'insicurezza), per cui la copresenza di gelosia e tradimento rimanderebbe ad una causa comune ad entrambi, e cioè l'insicurezza (narcisistica)....almeno in alcuni casi, secondo me potrebbe esser così...

(ps..anche se mi rendo conto che se la mia lei venisse a dirmi che mi ha tradito per insicurezza, non credo che questo attenuerebbe in nessun modo le mie coliche intestinali)
    Ultima modifica di crimson981 : 25-10-2009 alle ore 14.49.59
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Beh diciamo però che tradire è anche piacevole
    ok il narcisismo ci sta
    anche la ricerca di novità
    di conferme
    la curiosità
    ma non tralasciamo che il fatto di piacere a qualcuno è inebriante

e il sesso è un buon modo di passare il tempo
    Ultima modifica di Arte1misia : 25-10-2009 alle ore 14.52.59

Pagina 3015 di 3682 PrimoPrimo ... 20152515291529653005301330143015301630173025306531153515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy