SIII!!!!![]()
![]()
SIII!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 26-10-2009 alle ore 00.03.01
Confrontandole ho trovato le routard migliori delle lonely (hoppy, dacci un occhio se ti cpaita e sappimi dire che ne pensi)
In realtà in libreria avevo visto anche la guida Routard,ma le dimensioni mi hanno scoraggiata dal prenderla.....cercavo qualcosa di più piccolo e pratico!
Comunque in questi giorni farò un giro in libreria,e darò anche un'occhiata all'interno della guida (di cui,comunque,ho sempre sentito parlare bene).
Buonanotte e sogni d'oro a tutti i pallins!![]()
![]()
e io questa gelateria me la sono persa![]()
Buongiorno
Il mio cellulare stamattina ha deciso di non farmi scrivere più i messaggi.
proprio ora che potevo inviarne a sbafo sul numero del moroso
Forse c'è qualche legge scritta da qualche parte di cui non sono a conoscenza, dato che in autunno, ogni due anni, mi si scassa un cellulare![]()
ParigiCi sono stata quattro volte e ci tornerei subito!
Oltretutto mi manca ancora un piano del Louvre
![]()
Ho riparato il cellulare!
Ho trovato in rete quei codici "segreti" che manco sotto tortura ti rivelano per fare marchingegni al software del telefono.
Mi sono risparmiata qualche soldino, anche se ora ho perso tutto: rubrica, messaggi, foto... Ma ne è valsa la pena![]()
Ultima modifica di psychodany : 26-10-2009 alle ore 11.05.01
Buongiorno palla....
Casa mia è infestata dal virus dell'influenza...che per ora non mi ha beccata
Speriamo bene
Non mi posso ammalare...devo studiare!!!![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-10-2009 alle ore 12.08.56
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buongiorno Pallette viaggiatrici!
Parigi è assolutamente bellissima
ci sono stata qualche anno fa coll'omo mio e conto di ritornarci...![]()
Dal Charles De Gaulle si passa direttamente alla RER, linea ferroviaria veloce collegata alla rete metropolitana e che in poco tempo ti porta dall'aeroporto nel cuore di Parigi.
La rete metropolitana di parigi è molto efficiente: si può dire che non ci sono angoli della città che non possano essere raggiunti con essa.
Un consiglio: se c'è una cosa che fa imbestialire i Francesi è vedere stranieri NON di madrelingua inglese che cercano di comunicare con loro, appunto, in inglese...
Consiglio caldamente di evitarlo: meglio farfugliare qualche parola in francese stile Totò ( "nu vulevon savuar l'address..."...) o, al limite, parlare in Italiano: ti capiscono di più e/o comunque cercano di farsi capire... Tirare fuori l'inglese solo in caso disperato....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Oh, ma che palle sti francesi... sempre così "pipì"![]()