• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 130
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Che avete fatto mercoledì a lezione? ha già formato i gruppi?.Io non intendo fare l'esonero ma qualche lezione penso di seguirla, ma se i gruppi sono fissi non so se posso...
    c'è stata una lezione teorica..no ancora i gruppi non li abbiamo formati e non da quanto ho capito non sono gruppi fissi serve solo x esercitarsi!!

Riferimento: Laboratorio Linguaggio e Comunicazione (Taglialatela) - Sviluppo DM509/9

sono in paranoia!!!è da stamttina che sto guardando e riguardando il dvd ma proprio no mi entra in testa niente!!!
    non lo sopporto questa modalità d'esame!!!!
    tanto di cappello ai ricercatori del progetto ma non vedo l'utilità di fare fare a noi i format!!
    avrebbe più senso x chi decide di fare il tirocineo con la Pirchio ma non io non ne voglio sapere!!!
    io voglio un esame normaleeeee!!!
    scusate ragà x lo sfogo ma sono nervosissima!!!
    non sò come fare ad imparare i format!!mi sento "scema" a vederli e rivederli enza apprendere niente!!
    vi chiedo consiglio,voi come fate??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazze io non ho ancora comprato il libro e non so come fare..

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazze io non ho ancora comprato il libro e non so come fare..
    ciao!!tranquilla non ci sono problemi secondo me!!noi che abbiamo già il kit abbiamo il vantaggio di aver visto la storia e mercoledì qualndo la farà la prof saremo avvantaggiati xchè sappiamo già di cosa parla...
    cmq a parte questa lezione,x la prox ti conviene comprarlo altrimenti rimani indietro se anche tu fai l'esonero.....

Salve!
    Nonostante tutto è un'esperienza carina....niente male...
    Certo...sul libro vi do ragione...è estremamente caro.

Ciao!!!che avete fatto mercoledì a lezione??

L'avatar di valuccia85

Abbiamo drammatizzato la prima storia. Quindi ci ha divisi in gruppi e c'era chi drammatizzava il format, chi suggeriva e chi osservava. Come due mercoledì fa. Spero di esserti stata d'aiuto.

io suggerisco un'insurrezione studentesca contro quest'esame assurdo e fuori luogo...qui si sfiora la pazzia...

Citazione Originalmente inviato da frascatana Visualizza messaggio
    io suggerisco un'insurrezione studentesca contro quest'esame assurdo e fuori luogo...qui si sfiora la pazzia...
    io ti seguirei subito se servisse a qualcosa!!ma sono 2 anni che sento parlare persone che si lamentano.....
    ma l'esame c'è sempre come la modalità d'esame è sempre la stessa!!!
    io ripeto il mio pensiero,non mi piace questo esame,non lo trovo giusto e la valutazione non è oggettiva sia xchè tutti non siamo allo stesso livello nell'inglese(gli avvantaggiati sono chi ha fatto il liceo linguistico) e in aula ce ne sono molti,sia x il carattere,una ragazza più timida,riservata si troverà meno bene in confronto ad un'altra diversa da lei...
    poi non capisco come la prof può pretendere che impariamo tutto,storia,gesti,entrare nella parte dei personaggi,in 10 lezioni!!!!!
    certamente non sarò mai al suo livello visto che lei ricercatricei n questo campo da anni!!!e poi siamo in tanti alezione come può "corregerci"a tutti??
    e se ad esempio il giorno dell'esame mi blocco quando è il mio turno di continuare la storia??mi boccierà??un'altra domanda è xchè la storia la dobbiamo spezzettare e non dirla tutta ognun o di noi??sarebbe più giusto così.ascusate lo sfogo!!!ma sto perdendo tanto tempo dietro a questo laboratorio trascurando gli altri esami e trovo tanta difficoltà

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Per la pronuncia non ti preoccupare, non sarai penalizzata per quello, a meno che non farai errori madornali. Se all'esame ti blocchi, ti da un pò di tempo per tranquillizzarti e riprendere il filo. Se proprio non riesci a partire, finisce il giro e poi te lo richiede alla fine. L'altranno è stato così. La storia la spezza lei perché vuole vedere se siamo in grado di proseguire da un punto qualsiasi.

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Per la pronuncia non ti preoccupare, non sarai penalizzata per quello, a meno che non farai errori madornali. Se all'esame ti blocchi, ti da un pò di tempo per tranquillizzarti e riprendere il filo. Se proprio non riesci a partire, finisce il giro e poi te lo richiede alla fine. L'altranno è stato così. La storia la spezza lei perché vuole vedere se siamo in grado di proseguire da un punto qualsiasi.
    Grazie x la risposta mi sono un pò tranquillizzata!! magari ti chiederò pure consigli riguardo a quest'esame

ragazze come è andato l'esame ieri? io ce l'ho oggi :-(

L'avatar di valuccia85

Guarda io c'ero e l'ho seguito. Era un gruppo formato da 12 persone e i due voti più bassi sono stati 25 e 24. Le altre dieci hanno preso dal 27 al 30.
    Non tutte, A PARER MIO OVVIAMENTE, meritavano voti così alti, nel senso che una ragazza che è stata davvero molto brava ha preso 28,mentre una che, a paragone, lo era stata molto di meno ha comunque preso 27.
    E' molto magnanima e gentile. Speriamo lo sarà anche oggi perché anch'io nel pomeriggio devo fare l'esame... anzi,ragazze,solidarietà: cerchiamo di lasciare i gruppi più tranquilli possibili ed evitare eventuali imbarazzi affollando l'aula.
    Più o meno l'idea ce la siamo fatta di com'è l'esame,quindi è inutile entrare e fare da "spettatori" rischiando di penalizzare le persone timide...
    Almeno io la penso così...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE DEVONO SOSTENERE L'ESAME OGGI E IN FUTURO!

sono d'accordissimo con te in tutto!! anche da me c'era gente che ad esempio non sapeva proprio le parti intere e iniziava a fare "ehm.. non me lo ricordo.. a si.. mmm" e ha preso 26!!! vabbe io ho preso 28 e mi "accontento" anche xkè era proprio questo il voto che mi ero prefissata!!! in bocca al lupo

L'avatar di valuccia85

Andato e passato alla grande,30! 1 in meno! In bocca al lupo a chi dovrà sostenerlo in questi giorni che verranno e in futuro.
    State sereni: la Prof.ssa è davvero un angelo. Molto paziente,gentile e comprensiva. Non fatevi vedere troppo insicuri o spaventati perché questo penalizza la performance...

IN BOCCA AL LUPO!

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy