Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
anche io l'ho visto sul corso di Governance... nel calendario esami annuale, mentre però se si sfogliano le prime pagine c'è l'esame di Loy diritto del lavoro di base ma non c'è nessun appello...booo
Ho contattato via mail prof. Loy m'ha detto che l'appello del 18 novembre è riservato a chi segue le lezioni, ma non ha nessuna difficoltà a che ci iscriviamo pure noi...la mia difficoltà è come iscrivermi non l'ho ben capito!
nemmeno io l'ho capito.. mi pare che nei vecchi post qualcuno ha scritto che non c'è bisgno di iscriversi all'esame per poterlo sostenere.. in altri, invece, c'è chi dice che è necessario iscriversi al sito di scienze politiche per poi potersi iscrivere all'esame.. ho mandato una mail al prof, chiedendogli delucidazioni a riguardo, ma non ha ancora risposto..
aiuto![]()
ciao! io ho sostenuto questo esame il 15 luglio e non mi sono iscritta
ha messo un avviso in bacheca devi guardare il sito di scienze politiche per questo...
bacheca "virtuale" sul sito di scienze politiche, giusto? grazie delle info
neanch'io mi ero iscritta, anche perchè gli avevo mandato una mail e lui mi aveva detto che non era necessario iscriversi!
quindi non vi dovete iscrivere..
l'iscrizione al sito è soltanto per poter vedere la sua pagina personale non per iscriversi all'esame
anche perchè non c'è un appello per noi quindi non è che vi potete iscrivere in altri esami di altre facoltà![]()
come faccio a scoprire ora e aula dell'esame del 18? sul sito di scienze politiche non c'è niente, tantomeno su unicanè in dipartimento.. per favore, aiutatemi..
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
Grazie per questa info...ma dove l'hai visualizzata quest'info?Non riesco a trovare niente.Anch'io devo darlo ma non mi sono iscritta.