quoto ash
ma forse la mia è solo invidia![]()
quoto ash
ma forse la mia è solo invidia![]()
Ultima modifica di tipete : 25-10-2009 alle ore 16.59.47
la mia non è invidia...tengo a precisarlo, è solo questione di carattere, per come sono fatta io non mi metterei a scrivere queste cose. ma non sto rimproverando nessuno, è solo una mia opinione, ci mancherebbe![]()
kioko non vieni al raduno?ci odia mi sa![]()
ciao a tutti
bibina
io ho l influenzae domani devo andare lo stesso a lezione
spero non mi venga la febbre...
questo orario non mi piace per nulla![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno...che bello il turno di lunedi pomeriggio
ora vado a comprarmi la marca da bollo cosi domani mi immatricolo anche se non mi laureo..utile no?
e poi stasera riprendo in mano la tesi..e dovrei vedere la relatrice..che mi ha fatto un po di confusione![]()
Buongiornovado a levarmi le unghie.. cosi mercoledì posso giocare a bowling
che bello anche il lunedì mattina... quando vai in centro ed è molto soleggiato..
però certo sarei stata da Dio pure a letto
tipi tu ti laurei!![]()
voi lo fate il vaccino?![]()
ciao ragazzi! buona serata!
che bello kyoanche io lo adoro!
tipi ce la fai!!!ne sono sicura
![]()
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
quale vaccino?!! ormai
ragazzi non respiro!!le condizioni peggiorano di ora in ora
![]()
e chi c 'era al mini raduno alla fermata del 5
sa come sono conciata![]()
"piacere sono Bikkola!!"![]()
No, quest'anno niente vaccino, alla fine gli altri anni non mi ero presa l'influenza, ma ogni tanto mi veniva la febbre a 37 e mezzo e non mi passava per giorni...
quindi quest'anno punto solo sul mio organismo
bikkola sei bolto tabbada?prendi latte caldo e poi se ne hai la possibilità fai un bel bagno bollente e getta un po' di olio essenziale di eucalipto nell'acqua
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
pikkola
tipi lo possiamo fare tutti gratis?
io ho un mal di testa....![]()
Stanotte daranno due film: "Gangs of New York" e "Demolition Man"... che ne pensate di questi due? Quale mi conviene o è meglio guardare secondo voi?![]()