• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 34 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 509
    Partecipante

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Ma scusate a questo punto non le mettono proprio in internet?? Io pensavo non avessero fatto in tempo venerdì e stamattina trovassimo tutto ma dato che non vedo nulla...telefono ed eventuale convocazione restano le uniche opzioni.
    Anche secondo me l'unico allegato è quello da far compilare al medico, e poi naturalmente ci sono tutti i referti (a me con ecografia e radiografia hanno dato un foglio con le "conclusioni" tratte dagli esami)
    Per le prove fisiche facoltative io ho provato un po' di salto ma poco perchè non sono attrezzata e non vorrei farmi male, muro per niente...Non so se ci sarà la possibilità lì di fare una prova tipo la sera prima tanto per capire se provare è una perdita di tempo o se ne vale la pena.

Citazione Originalmente inviato da giuliapsy79 Visualizza messaggio
    Ma scusate a questo punto non le mettono proprio in internet?? Io pensavo non avessero fatto in tempo venerdì e stamattina trovassimo tutto ma dato che non vedo nulla...telefono ed eventuale convocazione restano le uniche opzioni.
    Anche secondo me l'unico allegato è quello da far compilare al medico, e poi naturalmente ci sono tutti i referti (a me con ecografia e radiografia hanno dato un foglio con le "conclusioni" tratte dagli esami)
    Per le prove fisiche facoltative io ho provato un po' di salto ma poco perchè non sono attrezzata e non vorrei farmi male, muro per niente...Non so se ci sarà la possibilità lì di fare una prova tipo la sera prima tanto per capire se provare è una perdita di tempo o se ne vale la pena.
    eh infatti pure secondo me nn li mettono... anche perchè per il discorso della privacy nn si potrebbe render epubblico il voto degli altri.... a sto punto aspettiamoci solo la convocazione.... per le prove fisiche nn credo ci consentano di provare la sera prima..anche perchè per le facoltative danno cmq + tentativi dunque credo ritengano già sufficienti quelli...

Partecipante

Ragazzi sono usciti su internet! Solo il punteggio del secondo scritto e il calcolo dei punti di laurea etc...Niente data di convocazione nè graduatoria...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Io ho hiesto al telefono la mia posizione in graduatoria...Sono profondamente delusa. Mi è caduto un macigno in testa..non mi aspettavo quel voto.

Andalucia ti hanno detto il tuo posto in graduatoria rispetto agli altri? Io non ho chiesto. Comunque secondo me siamo passati tutti e con voti bassi

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Io ho hiesto al telefono la mia posizione in graduatoria...Sono profondamente delusa. Mi è caduto un macigno in testa..non mi aspettavo quel voto.
    chiamando hai avuto info sulla tua posizione??..per me è utile saperlo perchè così mi faccio 4 conti...ho capito che con i voti bassi di questa splendida prova non vado da nessuna parte..sinceramente prima di investire in denaro e sacrifici vorrei capire se per me ne vale la pena continuare

Partecipante

Scusatemi non sono riuscita a chiamare, hanno detto a tutti la settimana del 9? Tutta la settimana?
    grazie

Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    l'allegato A è il modulo di domanda...sul bando c'era scritto che dovevamo portarne una copia il giorno delle prove scritte(credo che a nessuno sia stato richiesto, ma, qualora avessi passato la seconda prova e venissi convocata per le prove fisiche io la porterò di nuovo)
    l'allegato B è il programma delle prove scritte e orali e non credo che bisognerà portarlo
    l'allegato C è il certificato che bisogna far compilare dal proprio medico di base in base ai risultati dell'analisi del G6PD
    l'allegato D non ho idea se bisogna farlo compilare dal proprio medico o da colui/colei che ci visiterà visto che si parla di ufficiale medico...se qualcuno ha capito ci può spiegare meglio?
    gli allegati E ed F riguardano il programma e le modalità delle prove fisiche che dovremmo sostenere e anche in questo caso non credo ci sia bisogno di portarli....
    per il resto..i bocca al lupo a chi, come me, ancora non sa nulla e proverà a telefonare domani...

io credo che l'allegato d si utilizzi solo nel caso in cui il certificato sia rilasciato da 1 ospedale militare...se notate nel bando dicono che ci si può rivolgere sia ad 1 ospedale pubblico oppure anche ad una struttura militare..in quel caso si parlerebbe di ufficiale medico..nn vedo altri significati visto che nn avrebbe senso mettere fra gli allegati dei moduli che poi compileranno loro..poi nn so.. premetto che lavoro in 1 ospedale quindi ho 1 vaga idea di come possano comportarsi... al max nel dubbio ce lo stampiamo cmq

comunque mi pare che per tutte sia stata 1 batosta... io ho preso 19 e vi assicuro che pure io mi aspettavo qualcosa in più... se può confortarvi sono in contatto con altri 2 candidati ed entrambi hanno preso 18... (1 di questi per la cronaca era uscita raggiante convinta di aver fatto bene)anche a me viene il dubbio che i voti siano tutti li... poi nn so a sto punto pure io domani chiamo.. però nn so quanto dicano..intanto bisogna capire se e quanti sono stati bocciati..e poi saper all'incirca la media dei voti, il voto + alto...

Partecipante Figo L'avatar di disappear

Citazione Originalmente inviato da evawhite Visualizza messaggio
    io credo che l'allegato d si utilizzi solo nel caso in cui il certificato sia rilasciato da 1 ospedale militare...se notate nel bando dicono che ci si può rivolgere sia ad 1 ospedale pubblico oppure anche ad una struttura militare..in quel caso si parlerebbe di ufficiale medico..nn vedo altri significati visto che nn avrebbe senso mettere fra gli allegati dei moduli che poi compileranno loro..poi nn so.. premetto che lavoro in 1 ospedale quindi ho 1 vaga idea di come possano comportarsi... al max nel dubbio ce lo stampiamo cmq
    ho appena letto le note dell'allegato D...cito testualmente:
    " (1) la dichiarazione di ricevuta informazione è predisposta dal Centro di selezione e compilata a
    cura dell’ufficiale medico che ha eseguito la visita;"
    quindi a quanto pare dobbiamo stamparlo e portarlo alla visita medica, anche perchè nel certificato stesso dobbiamo dichiarare:
    ...." 4) di sollevare l’Amministrazione della difesa da ogni responsabilità derivante da non
    veritiere, incomplete od inesatte dichiarazioni inerenti al presente atto. "

Citazione Originalmente inviato da evawhite Visualizza messaggio
    comunque mi pare che per tutte sia stata 1 batosta... io ho preso 19 e vi assicuro che pure io mi aspettavo qualcosa in più... se può confortarvi sono in contatto con altri 2 candidati ed entrambi hanno preso 18... (1 di questi per la cronaca era uscita raggiante convinta di aver fatto bene)anche a me viene il dubbio che i voti siano tutti li... poi nn so a sto punto pure io domani chiamo.. però nn so quanto dicano..intanto bisogna capire se e quanti sono stati bocciati..e poi saper all'incirca la media dei voti, il voto + alto...
    io ho provato per tutta la mattina a chiamare al numero del dott. pascarella a cui non ho ricevuto alcuna risposta, così ho chiamato il numero riportato sul bando...mi ha risposto una donna che mi ha dato i risultati e alla mia domanda sulla mia posizione in graduatoria mi ha risposto che non sapeva nulla perchè aveva i risultati in ordine alfabetico...stessa cosa per la data delle convocazioni...andalucia, tu chi hai chiiamato?

Ho chiamato quel numero del bando.

Un uomo mi ha comunicato il mio voto e poi ho chiesto quanti eravamo passati e la mia posizione.

Siamo passati in 60, per la cronaca.

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Ho chiamato quel numero del bando.

Un uomo mi ha comunicato il mio voto e poi ho chiesto quanti eravamo passati e la mia posizione.

Siamo passati in 60, per la cronaca.
    uff...ma perchè a me capitano sempre quelli che non sanno (o fanno finta di non sapere) le cose?
    intuisco quindi che ci siano stati dei bocciati...eravamo in 68 se non sbaglio (69 passati alla 1a prova e uno/a che non si è presentato/a alla seconda)...

e, visto che hai parlato con qualcuno che si è degnato di dare info utili, hai notizie anche sulle convocazioni per le prove fisiche? confermi il 9? e sai se saremo tutti insieme o ci divideranno?e...(lo so, forse chiedo troppo) se ci divideranno, sai in base a quale criterio?

Questo non l'ho chiesto. Ero al lavoro e, appena appresa la notizia del voto, ho cercato di non crollare davanti alle mie allieve
    pensavo proprio di aver fatto un buon compito...e anche i titoli..chissà con che criterio li hanno calcolati

comunque, sulle prove fisiche non so nulla.

Il signore mi ha anche detto che a breve riceveremo un telegramma con la convocazione e tutte le info che ci riguardano.

Io sono a metà graduatoria..ma è legato al voto "decente" della proma prova...non so come mi muoverò

Pagina 24 di 34 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo

Privacy Policy