non ho mai visto nessuno dei 2..io adesso vado a vedere una cosa bellissima:il mio bellissimo lettino...notte a tutti!!!!
Ultima modifica di michael sniper : 26-10-2009 alle ore 23.11.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si si lo sol'avevo capito..infatti avevo messo questa-->
non ti devi scusare
no certo l'ho capito..ognuno ha le sue opinioni e modi di fare
c'è chi ha risposto e l'ha presa in un modo, (es. come michael e cimpri) e chi in un altro come te e tipete..ma ognuno è fatto e la pensa in modo diverso, quindi per me, figuriamoci, è tutto ok
che poi c'è da dire che comunque anch'io sono così, infatti solitamente non scrivo queste ed altre cose, però in quel momento avevo proprio una gran voglia di scriverlo
ahaha ma va
al massimo puo essere il contrario
scherzo ovviamente
stavo per andare a scrivere di là..volevo aspettare fino all'ultimo perchè non sapevo se se la facevo o meno..e ho avuto conferma che non ce la farò purtroppo
grazie
già![]()
buondi... vado in facolta e poi a lavoro..
aia la pomata anti acne mi sta scorticando la pelle...ma perche io a trent anni devo ancora combattere con i brufoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Kioko gli altri non so io non ti odio anzi mi farebbe piacere conoscerti![]()
Ragazziiiii, rieccomi da vincitrice
... Stamattina un bel 30 con la Mondo
, bella soddisfazione
!!
Finalmente ritorno alla vita normale, ahhhhhh si esce e si viveeeeee, mi hanno distrutta questi 6 libri
... Ma ora sono felice
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao ragazzi.... buon pomeriggio!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buon pomeriggio!
Ultima modifica di Mariella : 27-10-2009 alle ore 16.28.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Da oggi inizierò a impazzire pure io!! Inizierò a studiare statistica descrittiva...........
so già che impazzirò!!!
sera
sto troppo maledomani niente lezione.. niente raduno.. solo letto
![]()
Buonasera a tutti...
Quellomi sembrava in un certo senso più serio e importante
Complimenti Mari!![]()
Buon pomeriggio anche a voi
Mi servirebbe saperlo anche a me
Ma forse è un carattere che si mantiene solo finchè sei offline...
Mi spiace![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
raga..un aiutino! Giusto per informazione, perchè io spero di laurearmi a luglio, ma non si sa mai....
Guradavo il sito della facoltà di Psicologia a Torino: non c'è un test di ammissione, ma un colloquio; e tra gli ammessi ho visto che c'è una ragazza della nostra università. Secondo voi potrei riuscire a rintracciarla? Per avere maggiori informazioni o consigli, o spaere come si trova....