* gli spaghetti con le rape che adooorooooooo..........
* un altro capitolo fatto, anceh se me ne mancanoancora altri
* domani
* domani
* domaniiiiiiiii
* gli spaghetti con le rape che adooorooooooo..........
* un altro capitolo fatto, anceh se me ne mancanoancora altri
* domani
* domani
* domaniiiiiiiii
* che lui mi richiami (cosa che non farà mai)
* i dolci la domenica
* averla vinta con gli uomini
* lasciare un "uomo"prima che lui ti lasci.....non ha prezzo....
* scoprire le sue tante bugie.....anche questo non ha prezzo....
* riniziare i corsi all'università dopo 10 giorni dall'ultimo esame (quello di domani :brrr....
![]()
un messaggio
un po di svago
la cenetta di ieri
*30 in un esame tanto sudato e su cui ho investito un sacco
*Sentirmi soddisfatta
*Il traguardo vicino vicino
*Rilassarmi senza sensi di colpa
*Gli SMS, le email e le coccole di chi mi vuole bene![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
* la burrata![]()
![]()
la serata di sabato al cinema![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
leggere il tuo nome nella mia pagina![]()
il bambino della mia amica che finalmente è natovederlo dal vetro
è minuscolo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la zuccai broccoli
i cavoli
![]()
la tua sorpresa stamattina
il caffè al volo
i discorsi sul risotto, il bagno, la cucina, il camino, il tappeto, la camera da letto...
bbc radio 4
il corso al Britishche mi manca tanto
![]()
*la gente che passava e si fermava a guardare il mio disegno..
*le nostre foto vicino al letto..![]()
Vorrei tenerti tra le mie braccia![]()
Una donna è la storia delle sue azioni e dei suoi pensieri, di cellule e neuroni, di ferite e di entusiasmi, di amori e disamori...Una donna è la storia di piccolezze, banalità, incombenze quotidiane, è la somma del non detto...Una donna è la storia del suo paese, della sua gente. Ed è la storia delle sue radici e della sua origine...Una donna è la storia del suo sangue. Ma è anche la storia di una coscienza e delle sue lotte interiori. Una donna è la storia di un'utopia. Di Marcela Serrano
le giornate non programmate..gli amici.il mio antidepressivo![]()
passare l'esame
lo shoppind di oggi
fare i pachetti
..sognare la mia cagnolona che non c'è piu'...
sognare(ierinotte) che si stava facendo una bella scorpacciata di paste in pasticecceria!
unoper lei!
... il mio micione che mi segue in ogni mio spostamento a casa!... che picchia alla porta ed alle chiavi del piano di sù perchè vorrebbe entrare e girovagare per tutte le stanze!... che quando lo faccio entrare, sale sopra la pila dei miei libri, sopra il mio letto e sulla tastiera del mio portatile!!!...
ogni volta che si va al mare in "branco" con i miei amici e si gioca a palla in acqua
ogni volta che vedo il mio milan vincere... e l'inter e la juve non vincere
ogni volta che una persona cara mi regala un sorriso e me ne strappa uno a sua volta, le risate di stomaco che mi faccio col mio migliore amico e le cavolate che combiniamo insieme da oltre un decennio oramai!...
ogni volta che ascolto una canzone che mi emoziona, e ogni volta che vado ad un concerto...
ogni volta che qualcuno mi dice "sono fiero-a di te" oppure "sei proprio una bella persona" e tutti i complimenti che non riguardano il lato esteriore...
ogni volta che qualcuno mi dice "grazie" per qualcosa che ho fatto...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"