Ragazzi scusate ma io non mi trovo per niente con i libri..qualcuno di voi mi sa dire dove trovo quello che fa a lezione il professore?Non riesco a seguirlo..boh boh...forse sono io![]()
Prego,figuratiii!
Lui ha solo consigliato il libro 'Biologia e genetica generale del comportamento' di Chieffi,Dolfini,Malcovati..etc.. Edizione Edises (2000),però non ha specificato che bisogna studiare SOLO da qui! Era giusto per dare un'infarinatura generale sul programma da seguire!![]()
Ragazzi c'è qualcuno del primo anno in STP che deve sostenere l'esame di biologia a gennaio? Come è riuscito a iscriversi all'appello? Grazie!
No..tu mi hai parlato delle iscrizioni per le persone del primo anno! e voi tramite il portale non vi potete ancora iscrivere! Per questo il prof farà girare per voi del primo anno un foglio verso la fine delle lezioni per iscrivervi visto che non potete via internet! Non so se mi sono spiegata ora![]()
Ciao ragazzi quest'anno sono determinata nel dare biologiavi dovrei chiedere una gentilezza:Se qualcuno di voi sta seguendo le lezioni di Mezzanotte potrebbe avvisarmi quando inizieranno le esercitazioni di genetica
vi ringrazio in anticipo baci
Ultima modifica di sharonne : 29-10-2009 alle ore 17.26.06
è esattamente ciò che t ho spiegato io nel mess privato!!
La prossima volta t conviene comunque comunicare qui con tutti.. se qualcuno poi si trova nella tua stessa situazione,o possiede un informazione utile in merito al tuo dubbio o domanda o qualunque altra cosa,t risponderà QUI!!! Spero di esserti stata utile!!!![]()