Ho cercato di ricordarmi il più precisamente possibile le tracce non uscite a giugno ma mi ricordo solo la linea di massima....una riguardava le grandi teorie, mettere a confronto due diversi orientamenti; l'altra invece riguardava il ciclo di vita....un tema di sviluppo dove mi sembra di ricordare che si chiedesse il ruolo della famiglia nella crescita del bambino....però ragà, ero troppo agitata e concentrata sul tema estratto non ho prestato molta attenzione agli altri due. Cmq credo che la segreteria dove dobbiamo consegnare la richiesta per fare l'ESD ne abbia una copia, se qualcuno ce l'ha potrebbe scannerizzare e postare :-)
In bocca al lupo a tutti e tenete duro!!
la quarta è la prova orale
ragazzi le 4 prove x il vecchio iniziano dalla prima sessione del 2011 ghrazie ad una proraga del ministero
ragazzi le 4 prove x il vecchio iniziano dalla prima sessione del 2011 grazie ad una proraga del ministero
Si infatti volevo scusarmi per aver domandato la stessa cosa, ma solo andando avanti nella lettura mi sono accorta che già era stato chiarito questo punto!
io sono del v.o e sinceramente sono proprio felice!![]()
kegi
tranky kegy.
raga io non riesco a studiare e manca meno di un mese. uffa
siamo in 2.....e poi è odiosissima la sensazione di stare 3/4 ore a leggere temi e libri e non sapere se son le cose giuste da studiare....
è si. uffi speriamo in bene.
ho deciso di rileggermi anche i manuali di generale e ps.sociale...male non farà.-..
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E FORZA E CORAGGIO..vedrete che leggerezza fra poco, quando tutto sarà ormai, sono un ricordo!..stressante..ma cmq un ricordo!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
è si. sono dietro al ripasso delle cose già fatte l'altra sessione.
tu che ripassi?