• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 34 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 509
    Partecipante Figo L'avatar di disappear

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

in realtà rileggendo il modulo di domanda non si capisce molto bene...si parla di attività alle dipendenze di un'amministrazione pubblica o privata...bisogna vedere se la borsa di studio ti qualificava come dipendente (ma non credo) della asl...
    io ho all'attivo un anno (di cui 6 mesi da psicologa) di volontariato presso una asl, ma non l'ho inserito per niente visto che non contava

[QUOTE=disappear;2187286]da quello che ho capito io la valutazione è solo sull'attività professionale pagata...quindi la borsa di studio dovrebbero considerartela ma se la frequenza di due anni in ospedale di cui parli è stata a titolo volontario non credo conti...[/QUOTE

può darsi infatti che sia come dici tu.. bo cmq questo è quanto... conosco un paio di pax che hanno seguito dei progetti pagati ma forse li contano come titoli solo se riguardano almeno 1 anno o di più..bo cmq nn contavo sui titoli .. speravo di fare meglio agli scritti uff ..pazienza.. tu come 6 messa?pensi di andare?

però cavolo dovrebbero specificare se considerano solo l'attività pagata... nn so lì ma qui da me la vedo dura che ti paghino.... mica pacile.. mi sono laureata 3 anni fa.. è stata già 1 conquista la miser aborsa di studio io l'ho messa perchè in altri bandi conta anche la frequenza nn pagata..almeno la mia tutor dice sempre così

Citazione Originalmente inviato da evawhite Visualizza messaggio
    può darsi infatti che sia come dici tu.. bo cmq questo è quanto... conosco un paio di pax che hanno seguito dei progetti pagati ma forse li contano come titoli solo se riguardano almeno 1 anno o di più..bo cmq nn contavo sui titoli .. speravo di fare meglio agli scritti uff ..pazienza.. tu come 6 messa?pensi di andare?
    non so..anche io sono molto combattuta...6 giorni lì per nulla...bo...in più mi sa che sono un pò più vecchietta di te quindi ho meno possibilità di riprovare i prossimi anni...comunque sto limite di 32 anni non mi cala...lo potrebbero alzare almeno fino a 35...si è ancora forti e capaci a quell'età....

hai ragione è poco 32...e nn ancora compiuti tra l'altro!.. si poi detta qui 1 pax a 32, 33 ha più esperienza ed è più matura da vari punti di vista.. e nn lo dico per esser edi parte visto che ne ho 28 appena compiuti.. mi sa che questi nn danno la precedenza alla professionalità ma solo alla giovane ètà..bo..purtroppo in tutti i concorsi delle forze armate è così... e cmq ci sono altre elimitazioni assurde ma nn divaghiamo guarda io ho già deciso... pensaci..tenta di farti dire come 6 messa in graduatoria e poi valuti..

Citazione Originalmente inviato da evawhite Visualizza messaggio
    però cavolo dovrebbero specificare se considerano solo l'attività pagata... nn so lì ma qui da me la vedo dura che ti paghino.... mica pacile.. mi sono laureata 3 anni fa.. è stata già 1 conquista la miser aborsa di studio io l'ho messa perchè in altri bandi conta anche la frequenza nn pagata..almeno la mia tutor dice sempre così
    abbondare è meglio che deficere...
    anche qui da me è dura anche solo sperare di vedere qualche soldo...io faccio volontariato non perchè spero in un inserimento futuro (pura utopia per noi psicologi che vediamo tagliarci i fondi ogni anno di più) ma solo per fare esperienza...ho la fortuna (forse l'unica in tutta la mia vita professionale) di avere una sorta di supervisore aggratisse che mi da dei feedback rispetto al mio lavoro clinico...in mancanza di uno stipendio almeno intanto ci si forma...

condivido appieno... è uguale per me.... figurati è precaria pure la mia tutor!vedi te.....

ciao a tutti, avete ragione! Non ne vale la pena andare perchè l'anno scorso un mio amico giunto fin qui ha preso 46 e alla fine di tutto è arrivato "solo" decimo! quindi io che in totale ho 40 dove devo andare? Mi preparo meglio per la proz volta...
    In bocca al lupo

cavolo ma se il tuo amico con 46 è arrivato decimo quelli che vincono che cavolo di punteggi hanno?!.... alla fine nella 1 prova tanti voti bassi, nella second idem.... bo ci saranno giusto 6 pax che si salvano cmq condivido..... sto a casa.... ho 40 anch'io... second me vale la pena solo dal 44 in sù... forse li vale la pena provare... ma nn credo saranno in tantissimi ad averlo raggiunto..lascio che se la giochino loro oramai

Partecipante

Per i titoli io penso di aver fatto qualche errore nella domanda, che ho compilato in fretta e furia perchè ho visto il concorso quando stava per scadere, perchè lavoro nella selezione del personale in un'azienda privata da più di quattro anni (sono laureata in psicologia del lavoro, quindi è piuttosto coerente con i miei studi) ma non ho avuto nessun punto per l'attività lavorativa

A convocazioni come siete messi? Qualcuno ha ricevuto qualcosa?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Giulia, io lavoro nella selezione, formazione e gestione del personale da 5 anni. Ho esperienza di 6 mesi in un Ministero. ma...in aggiunta alla laurea ho visto aggiungermi un soddisfacente 0.05 (che forse mi è stato dato perchè sto finendo la scuola biennale in psicodiagnostica o perchè ho fatto un master in risorse umane...mah..misteri)

Partecipante

Ah sì giusto, ho anche fatto un corso in gestione hr alla Bocconi...

Devo decisamente aver sbagliato qcs, ho preso solo il punteggio per il voto di laurea...

Caspita Andalucia, ben 0.05....allora è fatta....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

No, va bè..quella del master era una battuta
    E' esplicitamente indicato che i punti vengono attribuiti solo per la scuola biennale in psicodiagnostica (completata) e per una scuola di psico del lavoro e delle org.ni di durata almeno annuale (non vengono contemplati i master). Poi il mio era solo nel weekend...quindi, era decisamente una battuta sarcastica la mia

Partecipante

Ah i master no? Ecco, questo per esempio io non l'avevo capito, avevo capito che in psi del lavoro siccome chiedevano corsi di minimo un anno i master valessero
    Vabè, in ogni caso quel che è assegnato è assegnato

uff che delusione per molte di noi voi che pensate di fare?

Pagina 27 di 34 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy