salve a tutti,oggi non ho potuto seguire il corso mi dite il prof cosa ha spiegato ?
salve a tutti,oggi non ho potuto seguire il corso mi dite il prof cosa ha spiegato ?
ha spiegato in pratica la fine del primo capitolo del trattato...
i criteri del complesso edipico
principio di realtà/piacere
criterio dell'evoluzione (na cosa simile)
cose che mi sembra si trovino verso la fine del primo capitolo...
comunque devo dire che il prof mi piace come spiega... e il suo corso è davvero interessante!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ciao ragazzi,vorrei chiedervi ma l'esame è da 8cfu??gentilmente,qualcuno può indicarmi i libri di testo,o meglio se sono sempre quelli elencati nella prima pagina del thread o son cambiati??grazie..![]()
Si sono quelli indicati nella prima pagina e l'esame è da 8 cfu
ciao..volevo saxe se oggi(fra poche ore) è confermato il corso di psicologia clinica alle 14:15 o ci sn stati dei cambiamenti..grazie![]()
Ragazzi ma il prof durante il corso ha già preso delle firme?
no fino alla sett scorsa non ha preso firme... il prof durante il corso prenderà solo 2 volte le firme... basta firmare una sola volta e il prof ti considera corsista... quindi puoi fare l'orale...
e a proposito di firme... ragazzi sapete oggi il prof ha preso le firme?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
uuuuu grazie paperinaaaaaa per la notizia... puoi dirmi anche cosa ha spiegato il prof?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
X coloro ke hanno l'orale il 17!!ragazzi a ke punto siete?!io sto avendo difficoltà cl trattato,a volte lo trovo incomprensibile!c'è qualcuno ke ha già fatto l'orale?cm'è il prof?
Prova a guardare i risultati degli esami di cotrufo nella sua pagina personale...
Io ho visto quelli dell'ultimo appello e sono usciti tutti voti bassissimi,nonostante lui li abbia alzati di 3 punti (non so perchè).
C'è il voto normale e poi la colonna "VOTO+3".
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
rAGAZZE QUINDI mi conferamte che nn ha ancora preso le firme da qnd è inziato? ma il corso qnd dovrebbe finire... e se io lo seguissi e metto le firme potrei gia farlo orale all'appello di gennaio?
annina