Ragazzi qualcuno di voi ha fatto il tirocinio presso centro di salute mentale che si trova in Via Romagna? o magari qualcuno sa se accettano tirocinanti... ?
io so che accettano tirocinanti ma so anche che non fanno un granchè a livello pratico![]()
ciao ragazzi scusate..ma al secondo anno del nuovissimo ordinamento di scienze e tecniche e psicologiche c'è il tirocinio?
Ciao io sono iscritta in STP lavoro posso fare il tirocinio con uno psicologo clinico o in qualche struttura tipo il C.I.M. che con la psicologia del lavoro non ha molto a che fare però non sono di Cagliari e dove abito io non ci sono psicologi del lavoro.
grazie mille
Uelà, salve a tutti!
qualcuno ha per caso esperienza o informazioni su strutture che accolgano tirocinanti ad oristano?
ce ne son indicate alcune nella lista di cui si parlava alcune pagine fa e qualche idea dove rivolgermi l'avrei anche io, ma mi farebbe piacere sentire anche qualche parere personale di chi magari ha già esperienza perchè lo ha già fatto qua in zona![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ciao ragazzi! io farò il tirocinio al sert di oristano. Ho chiesto l'autorizzazione alla asl di oristano e tra circa 2 settimane potrò iniziare. Volevo chiedervi se è necessario che vada anche all'ufficio tirocini in facoltà e ritirare dei moduli..vi ringrazio! rispondete è urgente!!!!!!!!!![]()
si..assolutamente si!!devi ritirare dei moduli e compilarli,farli firmare dall'ente che ti ospita e riconsegnarli all'ufficio tirocini!servono per l'assicurazione!e
poi sempre all'ufficio tirocini ti daranno un"diario" del tirocinio dove dovrai annotare le ore che farai!!spero di essermi spiegata!!!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ciao a tuti sono alla disperata ricerca del trocinio..ho chiamato in un sacco di posti come CIM,consultori ecc ma la risposta è sempre la stessa..qualcuno potrebbe consigliarmi qualche struttura?o posti dove stiano cercando tirocinanti
![]()