• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 91 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Tirocinio triennio

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ho letto che occorrono 100 cfu per poter svolgere il tirocinio
    con 99 non è possibile?

non credocredo siano abbastanza fiscalipuoi provare a chiedere comunque

Partecipante Super Figo

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto il tirocinio presso centro di salute mentale che si trova in Via Romagna? o magari qualcuno sa se accettano tirocinanti... ?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

io so che accettano tirocinanti ma so anche che non fanno un granchè a livello pratico

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    io so che accettano tirocinanti ma so anche che non fanno un granchè a livello pratico

e poi hanno troppi pregiudizi nei confronti dei triennali! Io ho fatto il tirocinio al triennio in Neuropsichiatria Infantile in Via Romagna e mi sono trovata malissimo. Esperienza negativa che non mi ha dato nulla.

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

ciao ragazzi scusate..ma al secondo anno del nuovissimo ordinamento di scienze e tecniche e psicologiche c'è il tirocinio?

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ciao ragazzi scusate..ma al secondo anno del nuovissimo ordinamento di scienze e tecniche e psicologiche c'è il tirocinio?
    no al nuovissimo ordinamento hanno tolto il tirocinio..ci sono solo i laboratori..

Partecipante Assiduo

Ciao io sono iscritta in STP lavoro posso fare il tirocinio con uno psicologo clinico o in qualche struttura tipo il C.I.M. che con la psicologia del lavoro non ha molto a che fare però non sono di Cagliari e dove abito io non ci sono psicologi del lavoro.
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao io sono iscritta in STP lavoro posso fare il tirocinio con uno psicologo clinico o in qualche struttura tipo il C.I.M. che con la psicologia del lavoro non ha molto a che fare però non sono di Cagliari e dove abito io non ci sono psicologi del lavoro.
    grazie mille
    certo che puoi farloè ovvio che magari uno cerca qualcosa attinente con l'indirizzo ma non è sempre cosi e poi se non puo non fa nulla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Uelà, salve a tutti!
    qualcuno ha per caso esperienza o informazioni su strutture che accolgano tirocinanti ad oristano?
    ce ne son indicate alcune nella lista di cui si parlava alcune pagine fa e qualche idea dove rivolgermi l'avrei anche io, ma mi farebbe piacere sentire anche qualche parere personale di chi magari ha già esperienza perchè lo ha già fatto qua in zona
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

ciao ragazzi! io farò il tirocinio al sert di oristano. Ho chiesto l'autorizzazione alla asl di oristano e tra circa 2 settimane potrò iniziare. Volevo chiedervi se è necessario che vada anche all'ufficio tirocini in facoltà e ritirare dei moduli..vi ringrazio! rispondete è urgente!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! io farò il tirocinio al sert di oristano. Ho chiesto l'autorizzazione alla asl di oristano e tra circa 2 settimane potrò iniziare. Volevo chiedervi se è necessario che vada anche all'ufficio tirocini in facoltà e ritirare dei moduli..vi ringrazio! rispondete è urgente!!!!!!!!!
    si..assolutamente si!!devi ritirare dei moduli e compilarli,farli firmare dall'ente che ti ospita e riconsegnarli all'ufficio tirocini!servono per l'assicurazione!e
    poi sempre all'ufficio tirocini ti daranno un"diario" del tirocinio dove dovrai annotare le ore che farai!!spero di essermi spiegata!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    Ciao, devo iniziare anche io il tirocinio ad oristano (sto ancora cercando la struttura), alla asl hai chiesto l'autorizzazione e ti hanno indirizzato loro dove c'era posto o hai potuto scegliere tu il sert come struttura ospitante?
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    si..assolutamente si!!devi ritirare dei moduli e compilarli,farli firmare dall'ente che ti ospita e riconsegnarli all'ufficio tirocini!servono per l'assicurazione!e
    poi sempre all'ufficio tirocini ti daranno un"diario" del tirocinio dove dovrai annotare le ore che farai!!spero di essermi spiegata!!!
    grazie mille davvero!!!!!! sei stata gentilissimaaaaaaaaaaaallora martedì vado a ritirare i moduli e li porto al sert

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Ciao, devo iniziare anche io il tirocinio ad oristano (sto ancora cercando la struttura), alla asl hai chiesto l'autorizzazione e ti hanno indirizzato loro dove c'era posto o hai potuto scegliere tu il sert come struttura ospitante?
    allora io sono andata al sert e mi hanno detto che mi accettevano. poi mi hanno detto di andare alla asl per chiedere l'autorizzazione..

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ciao a tuti sono alla disperata ricerca del trocinio..ho chiamato in un sacco di posti come CIM,consultori ecc ma la risposta è sempre la stessa..qualcuno potrebbe consigliarmi qualche struttura?o posti dove stiano cercando tirocinanti

Pagina 75 di 91 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy