• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: Slide lezioni, ci sono solo per Psic. Generale II?

E' vero: mandare una mail non costa nulla...peccato che nel 90% i professori non rispondono o rispondono dopo un monte di tempo in maniera scorbutica, specie se tu gli dici che non frequenti o lavori. Questo, purtroppo, mi capitò più d'una volta.
    Ultima modifica di fabrighiglie : 28-10-2009 alle ore 13.14.06

mpolito1969
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Hai provato a mandare una mail ai docenti per chiedere?
    Lo faro' sicuramente. L'esame su cui sto lavorando adesso ha un corso "full optional" (questa Vannucci piu' la conosco piu' mi piace), quindi per adesso e' prematuro muoversi.

Volevo solo informarmi un po', ero convinto che fosse una pratica piu' diffusa.

Ciao,
    Max

L'avatar di Duccio

Dipende... spesso mettono delle dispense in copisteria non scaricabili dal sito... anche li uno puo' contattare la copisteria e farsele spedire tranquillamente nel caso sia impossibilitato per qualche ragione a venire in torretta...
    Poi c'e' anche chi non da' le slide.. boh... misteri sul perche...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per esperienza, se le dispense sono presenti sia in copisteria che nel sito web, secondo me è sempre meglio optare per queste ultime...

mpolito1969
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    E' vero: mandare una mail non costa nulla...peccato che nel 90% i professori non rispondono o rispondono dopo un monte di tempo in maniera scorbutica, specie se tu gli dici che non frequenti o lavori. Questo, purtroppo, mi capitò più d'una volta.
    Questa Vannucci sara' un angelo caduto sulla Terra, non lo so, le ho scritto una mail per capire quale fosse la procedura per andarla "a trovare" (se serviva un appuntamento o potevo presentarmi li'), mi ha risposto con cortesia nel giro di un paio di giorni.

Qualcuno sa se e' sposata?

(nel caso la prof. in questione stesse leggendo: STO SCHERZANDO, NON MI BOCCI SOLO PER QUESTO)

Ciao,
    Max

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Se ti va ti dò l'indirizzo (ovviamente scherzo!)...fisicamente, se la memoria non m'inganna, non è nemmen troppo male!

mpolito1969
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Se ti va ti dò l'indirizzo (ovviamente scherzo!)...fisicamente, se la memoria non m'inganna, non è nemmen troppo male!
    Ma sai... di donne carine se ne trovano, non e' quella la cosa che mi colpisce di piu'. E' che qui parliamo di una professoressa universitaria (ma fosse pure un professore il giudizio non cambierebbe) che mostra segni inequivocabili di umanita'.

Per quella che e' la mia esperienza personale, e' come se avessero trovato la vita su Marte.

Ciao,
    Max

..io frequento e le lezioni della vannucci sono ricuramente quelle che seguo più volentieri per il clima che tiene in aula... e oltre a saper tenere l'insegnamento è anche molto disponibile!!!alla fine delle sue lezioni rimane sempre in aula un quarto d'ora circa per rispondere a tutte le domande che le vengono proposte dalla fila di persone che si ferma davanti alla cattedra.. e per fare un esempio,alla presentazione del corso di laurea si è seduta a metà aula in mezzo agli studenti e gesticolando ci spronava "scherzosamente" a fare più domande possibili..addirittura, siccome una ragazza si "vergognava" a domandare perchè dovevi tenere il microfono, ha fatto lei la domanda al posto suo.... a me piace molto come prof!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy