Ciao ragazzi, non so se sia il posto giusto per farvi questa richiestaDovrei fare una tesi sui bambini gemelli..Il problema è che sto disperatamente cercando due bambini che si prestino alla mia osservazione, ma tra genitori che non lo permettono e altre motivazioni ho terminato le risorse..Sapreste aiutarmi in qualche modo?? Grazie
apro questa discussione in quanto nel nuovo ordinamento, in vigore dal 2008/2009, per la parte relativa alla tesi vi sono delle novità, cioè non è più prevista la discussione e proclamazione davanti alla commissione..a quanto pare la prassi di chiedere la tesi ad un docente, fare una tesi è la stessa, ma cambia l'aspetto della discussione..
comunque ancora ci sono notizie poco chiare, quindi questo thread serve proprio per scambiarvi informazioni a riguardo![]()
a chi hai chiesto?
è impossibilela riforma è stata proprio fatta per evitare l'inutilità delle 2 lauree- 2 discussioni! e da qualche parte avevo letto che era una relazione da consegnare..
comunque vedremo i vari pareri e se è vero che non ci sono differenze chiuderemo il thread e se ne parlerà in quello gia esistente
comunque grazie ovviamente della tua informazione..
a chi hai chiesto? io ho chiesto ad argiolas e riporto le sue parole:'Dovete fare un elaborato, tipo tesi, con un relatore, che verrà poi
valutato da una commissione. Sarà così assegnato un certo numero di
punti da aggiungere alla vostra base e si farà la comunicazione e
dichiarazione di aquisizione del titolo di dottore in una seduta come
si fa oggi per le tesi. In altre parole la differenza sta nel fatto
che non ci sarà più alcuna presentazione dell'elaborato, ma solo la
comunicazione e dichiariazione di aquisizione del titolo. La tesi
classica rimane per le Magistrali.''
ah allora si spiega tutto
in linea di massima ne sa piu argiolas della segreteria
e comunque è piu logico come dice argiolasdovrebbe esssere cosi
![]()
raga avrei bisogno di un'informazione urgente... quali tasse si pagano per la consegna della domanda di laurea e delle tesi?... la marca da bollo che si allega alla domanda e poi qualcos'altro... GRAZIE!
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"