Buona serata a tutti![]()
Buona serata a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonasera,oggi non mi faceva accedere da lavoro a ops..bohu..
che giornatina e che umore oggi![]()
oggi sono distrutta....
Giornata meravigliosae stasera mi aspetta un medico in famiglia ormai sono drogata
Buona serata a tutti baciii
pannello utente, modifica opzioni ..devi metterlo su gmt +1 brussels, copenaghen ecc....poi sotto c'è un opzione che devi mettere su rileva automaticamente l'ora legale estiva..cosi si mette a posto in autoatico![]()
ti ho vista dalla conteho cercato il tuo sguardo ma eri immersa a confabulare per l'esame
poi io me ne sono andata via subito
aiuto è un incubo quell'esame![]()
Grazie caro Michaelino!!
Ciao Cop!
O.Kappa, grazies Kyoko!!
Ceeeee mi sto rilassando stasera... Ta sonnu, sto iniziando proprio a sentire la stanchezza di questa giornatona
. Buona notte a tutti
![]()
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 27-10-2009 alle ore 23.41.29
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che sonnoooo..mi butto a letto per recuperare le forze per il raduno![]()
Buondì
brava mary
news a lavoro.. non so se essere felice e preoccupata
ci vediamo al raduno![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buongiorno![]()
buongiorno ragazzi!!!! com'é andata?? sicuramente benemi è dispiaciuto tanto non poter essere dei vostri, ma alla prossima ci sarò!!!
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buongiorno
no comment per questa giornata..
è ufficiale.. d settimana prossima lavorerò anche di pomeriggio 2 volte alla settimana..![]()
Stasera lezione prova di danza del ventre, ho idea ci sarà da ridereeeeee
... Mi ha convinta la mia amica, vabbuò vediamo un pò
!!
Accidenti che brava che seie che sono le persone che studiano e lavorano (anche Tipete mi pare), ammiro molto chi riesce a studiare e lavorare
!!
Ultima modifica di Mariella : 29-10-2009 alle ore 16.56.47
Mary
"The Crow"
Scusate, ho inviato per errore due volte lo stesso post!!
Ultima modifica di Mariella : 29-10-2009 alle ore 16.18.32
Mary
"The Crow"