uffy....come faccio a riconoscere il secondo modello dal quarto!!!non ho capitoooooooooooooooo
uffy....come faccio a riconoscere il secondo modello dal quarto!!!non ho capitoooooooooooooooo
si giusto
si devi partire dal 2, che è il primo trattamento...il primo non lo conti..
nel 2 modello hai 2 gruppi diversi che fa trattamenti diversi..i soggetti sono tutti diversi e ogni soggetto fa tutti i trattamenti..
nel 4 modello i 2 gruppi di soggetti ripetono nel tempo delle prove , i trattamenti, uguali o diversi..può essere o 1 trattamento ripetuto neltempo, o 2 rilevazioni diverse di un trattamento(es. saccarosio e caffeina)..
non so se è chiaroho copiato cio che avevo scritto e non te lo saprei spiegare meglio
![]()
ciao...sapete quali sono i modelli che il prof più spesso mette all'esame?
avete presente quell'esercizio pubblicato dal prof sui modelli di auto, il piano di inclinazione ecc...è da risolvere col secondo o quarto modello?
Ciao, qualcuno che hasostenuto l'esame il 23 ottobre, potrebbe dirmo che modelli c'erano? Grazie mille!!
MARY
Ciao, sapete quando sta facendo il ricevimento Nicotra? Perchè non ho capito se è il giovedi o se ha cambiato... Nella sua porta c'è scritto il giovedi... dalle 16..
MARY
Ok! Grazie mille!![]()
MARY
Veramente era un Effect coding... Gruppo di controllo non ce n'era...
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358
era un effect coding infatti non c era gruppo di controllo!ho chiesto alla grassi infatti e mi ha detto che era proprio un effect coding,mentre il secondo esercizio era un secondo modello:-)
Qualcuno di voi sa se per caso metterano un appello straordinario a Novembre o Dicembre?Se l'esame di Ottobre fosse andato male..come ipotizzo visto che ho fatto solo il primo esercizio.