• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psi. dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza (Zucc

Ok grazie!!! A domani allora..!!!!
    Crepi il lupo

Partecipante

Riferimento: Psi. dei Processi di Comunicazione e Trasmissione della Conoscenza (Zucc

Salve ragazze sono di nuovo io ! Mi ha mandato una mail la prof dicendomi che il preside l'ha convocata per le 9 e quindi se per me va bene posso sostenere l'esame verso le 10 e 30. Le ho risposto che per me va bene...non so se per voi va bene o se magari preferite prendere un altro appuntamento. Eventualmente avete dei problemi provate a mandarle una mail, mi sembra molto disponibile. A domani....forse e buona continuazione!!!

Partecipante Esperto

E' per tutte l'appuntamento alle 10e30???

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

mmm... allora mi presento anche io per le 100, se tanto alle 9 non c'è!!! Chiederle un altro appuntamento NO, non mi sembra molto carino!
    Comunque mi sto accorgendo che ho molti vuoti... voi come siete messe con lo studio? Sarà una nottata insonne solo per me??? vado....
    Ultima modifica di mariangy : 28-10-2009 alle ore 13.44.52

Partecipante Esperto

anche per me sarà una notte isonne...!!!
    ho studiato in modo molto generale e i concetti principali mi sembrano pochi!! si ripetono sempre le stesse cose.
    ci vediamo domani alle 10 e 30 allora!!!
    Buono studio a tutte

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

ragazze com'è andato l'esame che domande vi ha fatto?

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Mi accodo alla richiesta: ragazze, che domande vi ha fatto?

... e poi: quale programma avete portato?
    Dalle varie mail scambiate con la prof. io avevo capito che avrei potuto portare il vecchio programma (Vygoyskji in azienda e Tecnologie nella vita quotidiana), poichè non avevo sostenuto l'esame della Alby... Nella sua bacheca, invece, è scritto che comeunque gli studenti che nn sono del corso Interfacoltà devono portare il nuovo programma, ossia "Vygotskji in azienda" e "Comunità di pratiche" (invece di "Tecnologie") e sono 200 pagine in più!

Io ho studiato il vecchio programma!!! Uffaaaa!
    Ultima modifica di mariangy : 28-10-2009 alle ore 15.13.29

Partecipante Esperto

Guarda io oggi sono andata con il programma vjgoyskji in azienda e tecnologie nella vita quotidiana, ma non mi ha fatto fare l'esame,perchè ha detto che per tutti, il programma è Vjgoskji in azienda più il librone comunità di pratiche!!!! Io le ho risposto che l'avviso in bacheca non era molto chiaro perchè faceva intendere il contrario!!! Così lo ha modificato!!!
    La ragazza che è uscita dopo di me mi ha detto che voleva sapere cose molto specifiche, che ha preso 28, e che è da studiare bene !!!
    ....Penso proprio di cambiare esame a scelta...!!!
    cmq in bocca al lupo a tutte

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy