• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 136

Riferimento: Sessualità nell'arco di vita (Forleo)

Grande Antonella.. grazie! Io purtroppo non riesco a partecipare alle lezione e devo affidarmi a quelle buon'anime che lo fanno!!
    ... Ragazzi, conoscete qualcuno che vende il libro usato, in buone condizioni? Vi prego spargete parola..
    Grazie, notte a tutti!!

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella1964

Allora... oggi il Prof. non è venuto, ma ha mandato un' assistente molto in gamba che ci ha spiegato il transessualismo e le parafilie. Lei non sapeva quali sono i capitoli esatti da studiare, ma ci ha consigliato, per la prossima volta, di andare dal Prof. con il libro e di farci segnare i capitoli che dobbiamo approfondire.
    L'assistente ci ha detto di non preoccuparci assolutamente per l'esame perchè le domande saranno molto generali e che quindi non sarà difficile.
    Ovviamente bisogna studiare, ma ha confermato le voci che già avevo sentito in giro su questo esame: bocciano solo chi scrive delle cose proprio assurde.
    Se la settimana prox riuscirò a sapere i capitoli esatti ve li comunicherò qui nel forum.
    Ciao.
    La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Grazie ancora Antonella.. io non riesco a guardare spesso il forum, se non ti dispiace puoi scrivermi i capito anche via mail
    [email protected].
    grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

ragazzi m serve un info...io vorrei dare quest'esame in più,cioè già ho dato quelli a scelta ma m servono degli esami per alzare la media....secondo voi è possibile prendere un voto alto a quest'esame??? è molto da studiare???grazie!!!
    dany dany

Dimenticavo...per caso si sa gia' la data dell'esame?????
    dany dany

Ciao ragazzi, volevo sostenere l'esame di sessualità a fine dicembre...per motivi di lavoro posso venire a lezione solo dalla prox settimana...se qualcuno di voi potesse dirmi i capitoli da studiare(così nel frattempo inizio a dare 1occhiata)ve ne sarei grata!!!!
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

c'èm qualcuno che ha già dato quest'esame e vorrebbe venderni il libro di testo?????

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da aury-zara Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sostenere l'esame di sessualità a fine dicembre...per motivi di lavoro posso venire a lezione solo dalla prox settimana...se qualcuno di voi potesse dirmi i capitoli da studiare(così nel frattempo inizio a dare 1occhiata)ve ne sarei grata!!!!
    Grazie in anticipo
    Purtroppo almeno io non ho capito benissimo quali sono i capitoli....faccio riferimento ai post precedenti e vedo di volta in volta cosa spiega...mi dispiace...buon proseguimento....

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Citazione Originalmente inviato da lelina85 Visualizza messaggio
    ragazzi m serve un info...io vorrei dare quest'esame in più,cioè già ho dato quelli a scelta ma m servono degli esami per alzare la media....secondo voi è possibile prendere un voto alto a quest'esame??? è molto da studiare???grazie!!!
    Ciao, quando l'ho fatto io ha messo tutti voti alti! te lo consiglio!
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Citazione Originalmente inviato da antonella1964 Visualizza messaggio
    Allora... oggi il Prof. non è venuto, ma ha mandato un' assistente molto in gamba che ci ha spiegato il transessualismo e le parafilie. Lei non sapeva quali sono i capitoli esatti da studiare, ma ci ha consigliato, per la prossima volta, di andare dal Prof. con il libro e di farci segnare i capitoli che dobbiamo approfondire.
    L'assistente ci ha detto di non preoccuparci assolutamente per l'esame perchè le domande saranno molto generali e che quindi non sarà difficile.
    Ovviamente bisogna studiare, ma ha confermato le voci che già avevo sentito in giro su questo esame: bocciano solo chi scrive delle cose proprio assurde.
    Se la settimana prox riuscirò a sapere i capitoli esatti ve li comunicherò qui nel forum.
    Ciao.

Ciao Antonella,
    hai novità in merito ai capitoli da studiare? speriamo non sia tutto il libro altrimenti è lunghissimo e non si finisce più. Aspetto tue nuove. ciao

ragazzi ma per caso il prof. ha detto la data dell'esame??? e poi vorrei sapere se è tanta roba da studiare....grazie!!!
    dany dany

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

ragazzi scusate ci sono novità? qualcuno sta andando a lezione? io per motivi di lavoro nn posso e qualunque informazione è un bene

Ciao ragazzi, sono una studentessa di Psicologia 1 e vorrei sostenere questo esame come esame a scelta. Ho mandato una mail al prof che mi ha risposto:

Studia solo la parte fisiologica del libro. Studia bene la parte neurofisiologica

Mi confermate questa cosa? sapete con precisione i capitoli da fare?

Partecipante

Salve a tutti, ieri finito il corso e...i capitoli da fare precisamente non li ha detti...!Ma se come leggo a scritto nella mail di fare la parte fisiologica e neurofisologica così sarà...io mi regolerò con i post precedenti....Buona giornata!!!

ciao a tutti io vorrei fare qst esame, cm esame a scelta....
    è facile???
    le domande sn a risp aperta o crocette?
    m dite bn quali sn i cap da fare

Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 78910 UltimoUltimo

Privacy Policy