Ragazzi come rispondete alla domandarofilo territoriale,antropologico,psicologico,quale strumento viene analizzato?
a)analisi dei servizi
b)analisi delle attività
c)narrative di gruppo
d)sceneggiato)
Grazie a chi risponderà
ragazzi x chi deve fare l'esame a novembre...mi confermate che è il giorno 5 NOVEMBRE? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE MILLEE
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Ultima modifica di ZiaManryka : 02-11-2009 alle ore 11.49.25
Per quanto riguarda le domande sulle schede, finora quelle uscite sono solo sull'azienda vinicola e sul trattamento dell'abuso nelle scuole?
non ci sono state altre domande, che so, su Don Rocco o sulla Leva Giovanile in Toscana o su altro?
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Ragazzi qual è il ruolo dello psicologo di comunità nei contesti di rete di lavoro?potete dirmi a ke pagina trovare questa risposta?
salve...scusate dove posso recuperare l'articolo in inglese da presentare all'esame orale??? la prof manco m'ha risp alla mail e l'esame e' tra 3 giorni........GRAZIE MILLE
raga a ke state?io alla prima ripetizione ma a me sembra più una lettura che una ripetizione orale...
pag 49???
Anche io ora ho iniziato a rivedere un pò tutto...
leggo...
questo esame sembra facile...ma ha una vastità di argomenti...
poi per come è strutturato l'esame...
vabbè...
ci confrontiamo...?!!?![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 02-11-2009 alle ore 16.45.51
Raga chiedo scusa se scrivo di nuovo..volevo solo correggermi in base alla risp della domanda postata da indianina...
è sceneggiato (come dicevi tu) e sta a pag 61!!!
sorry...
![]()
[QUOTE=ZiaManryka;2191702]Raga chiedo scusa se scrivo di nuovo..volevo solo correggermi in base alla risp della domanda postata da indianina...
è sceneggiato (come dicevi tu) e sta a pag 61!!!
sorry...
[/
A questo serve confrontarsi...almeno evitiamo di sbagliare!![]()