Provo a rispedirgliela.....
Provo a rispedirgliela.....
Salve a tutti,
ho visto sull'home del prof. gli esiti dell'esame... quasi tutti lo hanno superato.. complimenti! qualcuno dei colleghi che lo ha superato saprebbe darci delle indicazioni sulla tipologia, annessi e connessi del compito d'esame?
Grazie.
Buon Studio a tutti...
ioho sentito prof. Argiolas,che mi ha detto di stare tranquilli perchè l'esame ci saràsicuramente a dicembre o male che vada ai primi di gennaio!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
grazie dell'informazione![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Ho parlato con Argiolas e mi ha detto che è previsto un appello a gennaio solo per i laureandi, perchè ancora non è stato nominato il docente! ....senza parole!
Ultima modifica di Ivana Ziva : 03-11-2009 alle ore 16.48.39
ma sono fuori di testa?????!!!!!!ma non esiste proprio!!!!!!!! ora stanno davvero esagerando.....!!!!
non solo non ci concedono un appello a dicembre... ma nemmeno a gennaio???!!!! così facendo mi faranno perdere l'appello con il programma di proff. Tommasi... Io sarei disposta ad andare da lui(Argiolas) di person,magari insieme ad altre persone che sono nella mia situazione..... allucinante...
![]()
Sapete in che giorno riceve in dipartimento?
E' assurda questa cosa...
salve a tutti.... questo esame sta divenendo un incubo.. ad ottobre appello super blindato... a dicembre-gennaio si prospetta la stessa cosa... qualche post più indietro si dice che prof Argiolas anche per il 20 ottobre avrebbe detto che lo stesso era accessibile anche a coloro cui mancavano altri esami oltre questo.... a fine ottobre ho verbalizzato l'esame di statistica inferenziale e fatto presente la mia situazione (a me mancano questo ed altri due esami)... la Dott.ssa Grassi mi ha detto che potrò sostenerlo a gennaio quindi mi ha confermato l'informazione data inizialmente da Prof. Argiolas e postata più indietro, relativamente all'appello del 20 ottobre...
credo sia giusto e lecito chiedere che anche a noi venga data la possibilità di sostenere l'esame.. si tratta di appelli che dovrebbero essere garantiti dal normale calendario academico... non può ricadere su di noi il problema dell'assenza di un prof.
Ultima modifica di kyoko226 : 04-11-2009 alle ore 01.36.43