Ciao a tutti!!! Qualcuno sa i libri che si devono fare per l’esame? Grazie!!!
si infatti...gli ho mandato anche una mail ma non mi ha ancora risposto.
Non è che gli ha esposti solo in facoltà? uffuuuuuuuu
Ma perchè, all'esame ha detto che li avrebbe affissi in facoltà???? Io ho consegnato prima che finisse il tempo, quindi non ho sentito nessuna ipotetica informazione del Prof... Una collega mi ha detto che lui avrebbe corretto i compiti entro 1 o 2 giorni dall'esame, ma a quanto pare si sbagliava!
Io vorrei sapere più o meno la mia valutazione almeno per avere un'idea di come sarà l'orale e per sapere se devo approfondire o meno alcune cose.......boh!![]()
ragazzi ci sono gli esiti!!e io per la terza volta ho preso 15!!!
stò per entrare nei guinness dei primati!!!
![]()
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
io ho preso 16!!ma l'orale lo fa dare a tutti...maqualcuno sa se chiede bene anche storia della psicologia o si concentra sugli altri due??fatemi sapereeeeeeeeee grazie milleeeeeeeeee![]()
allora..io so che devi aver preso almeno 18 per sostenere l'orale...però l'altra volta io avevo preso 15 e gli avevo inviato una mail per chiedergli se potevo sostenere comunque l'orale ..mi aveva risposto di si..ma mi aveva fatto capire che mi avrebbe chiesto DI TUTTO!!!!quindi ci avevo rinunciato!magari se tu ti senti molto pronta inviagli una mail per chiederglielo!!in bocca al lupo!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao!allora io son entrata alle 17.20 e uscita alle 19.40 ma conta che non c'era nessun e aveva tempo..
siamo partiti dal compito..e da cio' che avevo sbagliato..e dato che i miei eran errori legatio ad una non comprensione delle domande e' stato semplice...ero abbastanza pronta..
dalle domande si e' passati ad un argomento della psicologia in italia e dali oltre che semplici nozioni e concetti si e' ragionato molto su tutta la situazione italiana...
lui e' un prof.molto ingamba.vai tranquilla.ti viene molto incontro..
nella nostra facolta' ci vuole...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti! ho sostenuto oggi l'esame... il prof è molto tranquillo...ti fa ragionare..tuttavia bisogna studiare parecchio! a me ha chiesto comportamentismo, cognitivismo, Fechner, qualche accenno su Freud... le domade sono tante, ma "corte"..una sorta di "botta e risposta".. mi ha tenuta 50 minuti!!!
![]()
ahahahh scusami ti ho dato del lei...ahahah ok tranquillo!!!
io ho portato i 2 capitoli della psicologia in italia ma avevo chiesto gia tempo fa di poter portar quel programma...
basta che prima dell interrogazione gli fai presente quale programma porti..e andra' tutto ok..
tienimi aggiornata e fammi sapere come e' andata.ary
nella nostra facolta' ci vuole...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' comparso l'avviso che segnala l'orario e l'aula dello scritto del 2 dicembre
Scienze della Formazione - UniCA