l'assassino le ha lanciato una scarpa durante una lite???
l'assassino le ha lanciato una scarpa per sbaglio???
l'assassino le ha lanciato una scarpa durante una lite???
l'assassino le ha lanciato una scarpa per sbaglio???
Cmq ragazzi...se non vi va più di giocare basta che lo diciate e posto la soluzione
il tempo di scriverla ovviamente!!
No...è vero, non ho mandato nessun pm perchè sinceramente mandarlo a tutti quelli che sono iscritti sarebbe una perdita di tempo visto che la maggior parte non ha mai partecipato, o se lo ha fatto , lo ha fatto in passato nei primissimi gialli.
Ho lasciato il link al social group e lla club House quindi che si interessa solitamente della sorti del club dovrebbe averlo visto.
Vabbè...per adesso continuiamo e vediamo come va...![]()
Fanny ricattava Cassarà?
Oppure lo faceva Giada?
O entrambe?
Fanny ha scoperto che Giada ricattava il suo vero padre e durante una lite tra loro, la figlia le ha impulsivamente tirato una scarpa?
Andrea voleva estorcere dei soldi a Cassarà e Fanny aveva tentato di impedirglielo durante una lite nella quale le haslanciaro una scarpa in testa, colpendola per sbaglio?
Fanny era in camera da letto durante quella notte intrattenendo una relazione "particolare" che é degenerata in tragedia?
Bellissimo nadir, anche il dialettoBrava
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ho sonno, sono in stato confusionale *__*
Giada ha ammazzato sua madre in un litigio tirandole per esasperazione una scarpa?
ho sonno, sono in stato confusionale *__* perdonatemi...
Giada ha ammazzato sua madre in un litigio tirandole per esasperazione una scarpa?
Ma la scarpa è l'arma del delitto?
Salve giallini..vedo che in questi giorni in cui sono stata fuori![]()
avete preso d'assalto il mio giallo
Vabbè...ho riquotato una domada postami da Arte per darvi un aiuto altrimenti non andiamo avanti.
Certo è anche vero che se non postate delle domande mi pare anche impossibile arrivare alla soluzione
Cmq...
Prima a questa domanda avevo risposto di no perchè ci sono parecchie inesattezze, ma in sostanza è stata Giada ad uccidere la madre!!
Tocca a voi capire come e perchè è successo.
Ripeto...se non fate delle domande domani sera posto la soluzione!!
ovviamente sì...
mi avevi sviata; anch'io ti avevo chiesto se era stata Giada
La madre aveva scoperto che Giada aveva una relazione amorosa che le aveva imposto di interrompere?
Oppure Giada aveva fatto qualche affare losco che fanny aveva scoperto ed avevano litigato per questo?
Gaia
Giada era gelosa del successo tra il "pubblico maschile" della madre? L'invidia è il movente?
La lite c'entrava con il mondo delle passerelle con cui entrambe avevano a che fare?
La scarpa era entrata in gioco per questo, perché Giada aveva chiesto a sua madre di prestargliela ad esempio e poi se l'era ritrovata conficcata dentro il cranio?
Ultima modifica di RosadiMaggio : 02-11-2009 alle ore 16.40.29
Gaia