Originalmente inviato da
Xaris2009
Scusate ragazzi, sono entrata nel forum per chiarirmi le idee ma leggendovi temo di essermele confuse ancora di più. Sono una lavoratrice studentessa, più che una studentessa lavoratrice (ho 34 anni), mi sono appena iscritta e non ho la possibilità di seguire le lezioni (lavoro in Lombardia). Sono intenzionata a sostenere come primo esame Fondamenti di biogenetica perché mi sembra il più complesso del primo anno. Se ho ben capito (tenengo conto dei programmi pubblicati sul sito e di quanto avete scritto in questo thread) l'esame, pur consistendo in due moduli, è unico, cioè ci sarà un unico quiz, con 30 domande, cui seguirà l'orale.
Per il modulo di biologia ho letto che ci sono solo alcuni capitoli del Solomon da studiare: è stato il prof durante le lezioni a indicarli?
Per il modulo di genetica alcuni di voi hanno parlato di "dispense" sul sito della cattedra di genetica medica, ma io ho trovato soltanto delle presentazioni in ppt, è a quelle che fate riferimento?
Infine (scusate! Ma davvero sono disorientata), le dispense in copisteria riguardano sempre il modulo di genetica?
Grazie e scusate, mi sono dilungata un po'...