• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 34 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 509
    Partecipante

Riferimento: Concorso 6 posti sottotenente del corpo sanitario dell'esercito

Trovato, l'aveva messo Elimetal nella discussione del 2008: 0742350279
    prova a vedere se è quello giusto!
    ciao

Partecipante
    Blog Entries
    1

una cosa per i vekki partecipanti del concorso:quanto sono fiscali con i piegamenti?vogliono ke si scende proprio a raso terra?!

Anche a me è arriata la raccomandata stamattina, la data di convocazone mi sa che è uguale per tutti. Ma voi state chiamando per confermare che dormite li durante la settimana? Non è specificato cosa fare.

tempo fa (prima di decidere che nn mi conviene venire... avevo letto 1 vecchia discussione del 2007-2008 in cui dicevano che nn serve chiamare... vengono messi a disposizioni tanti posti quanti sono i partecipanti .. + che altro sarebbe da chiarire il discorso del sabat e domenica..per caso qualcuno ha chiesto?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao...
    anche a me è arrivata stamane la raccomandata. Io ho lasciato il recapito dei miei.Quindi finora so solo che è arrivata perchè mia mamma me l'ha comunicato ma nulla di più...
    In più sono stata due notti al pronto soccorso...ehm..ho esagerato con gli impegni e cosi...va bè, mi hanno fatto tutti i controlli, cosi non devo fare nessuna analisi di quelle indicate. hanno fatto tutto loro, ecografia e radiografia compresa.
    Bene, questo concorso si prospetta sotto una peeeeessima stella

Io chiamerò per certezza la prox settimana ma solo per precauzione.

Buona giornata a Tutte e scusatemi se carpisco informazioni in maniera passiva, senza apportare il mio contributo.

ciao ragazzi nn mi ero mai iscritta al forum ma l'ho sempre seguito ed ora ho pensato di darvi il mio contributo visto che ho ben 2 anni di esperienza di questo concorso... allora le prove fisiche sono 1 cavolata se ce l'ho fatta io può farcela chiunque..ovvio bisogna allenarsi ma nn fatevi influenzare dal oro atteggiamento..tanto pathos e poca sostanza nn state di certo entrando nei marines il punto dolenti sono i voti...mi spiace confermare il pessimismo di alcuni di voi ma se avete già punteggi bassini agli scritti è dura..molto dura... l'orale è l'ostacolo + grosso ed anche la prova dove si verificano le cose + "strane" nn aggiungo altro chi vuol intender intenda... a me gli scritti sono sempre andati discretamente sia nel 2007 che nel 2008 .. 46 punti la 1 volta e 47 la seconda ma nn ho mai vinto sono giusto arrivata ottava con nn poco risentimento.. preciso che l'orale er aandato benino.. 33 il primo anno e 31 l'anno scorso ..prova di inglese compresa (che senza quella lasciate perdere perchè quei punti in + alla fine divengono indispensabili).. preciso nn sono 1 poliglotta però me la cavo abbastanz bene... 2 erasmus, corsi di inglese ecc... e nn mi hanno mai dato + di 3 punti per la lingua..fatevi dunque 1 idea... salvo poi vedere che i vincitori ne sapevano meno di me.. che dire ragazzi.. io i miei 2 tentativi li ho fatti e ho deciso di abbandonare nonostante fosse 1 desiderio che avevo da tempo... mettetecela tutta ma valutate benee la vostra situazione..mangiarsi giorni di ferie, soldi ecc con certe scarse possibilità nn ne vale la pena... io consiglierei di continuare solo a chi ha già ora buoni punteggi e buone prospettive per l'orale.. scusate la schiettezza ma mi limito a chiarire alcuni punti su cui ci sono dubbi e discussioni

Citazione Originalmente inviato da morgana1981 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi nn mi ero mai iscritta al forum ma l'ho sempre seguito ed ora ho pensato di darvi il mio contributo visto che ho ben 2 anni di esperienza di questo concorso... allora le prove fisiche sono 1 cavolata se ce l'ho fatta io può farcela chiunque..ovvio bisogna allenarsi ma nn fatevi influenzare dal oro atteggiamento..tanto pathos e poca sostanza nn state di certo entrando nei marines il punto dolenti sono i voti...mi spiace confermare il pessimismo di alcuni di voi ma se avete già punteggi bassini agli scritti è dura..molto dura... l'orale è l'ostacolo + grosso ed anche la prova dove si verificano le cose + "strane" nn aggiungo altro chi vuol intender intenda... a me gli scritti sono sempre andati discretamente sia nel 2007 che nel 2008 .. 46 punti la 1 volta e 47 la seconda ma nn ho mai vinto sono giusto arrivata ottava con nn poco risentimento.. preciso che l'orale er aandato benino.. 33 il primo anno e 31 l'anno scorso ..prova di inglese compresa (che senza quella lasciate perdere perchè quei punti in + alla fine divengono indispensabili).. preciso nn sono 1 poliglotta però me la cavo abbastanz bene... 2 erasmus, corsi di inglese ecc... e nn mi hanno mai dato + di 3 punti per la lingua..fatevi dunque 1 idea... salvo poi vedere che i vincitori ne sapevano meno di me.. che dire ragazzi.. io i miei 2 tentativi li ho fatti e ho deciso di abbandonare nonostante fosse 1 desiderio che avevo da tempo... mettetecela tutta ma valutate benee la vostra situazione..mangiarsi giorni di ferie, soldi ecc con certe scarse possibilità nn ne vale la pena... io consiglierei di continuare solo a chi ha già ora buoni punteggi e buone prospettive per l'orale.. scusate la schiettezza ma mi limito a chiarire alcuni punti su cui ci sono dubbi e discussioni

uff morgana confermi proprio tutti i miei timori che palle però... in effetti io ho visionato tutte le discussione degli anni precedenti ed ho trovato cose ben poco incoraggianti... pazienza...

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da morgana1981 Visualizza messaggio
    Grazie della schiettezza morgana!ke dire ora valuterò pure io...io so solo ke non riesco a fare le flessioni portando le spalle sotto i gomiti come dice l'allegato...il mio istruttore dice ke è molto difficile soprattutto per ki non è abituato!cmq...all'orale,qualora dedidessi di continuare il concorso e le prove dovessero andare bene,cosa chiedono?approfitto della tua esperienza

Ultima modifica di evawhite : 30-10-2009 alle ore 18.22.48

bè allora... le flessioni nn sono facili è chiaro.. nemmeno io le avevo mai affrontate.. però tranqui pochi le facevano tutte perfette... io dopo 1 mese di allenamento alcune si altre meno... nn tediarti troppo per quello..l'orale si estrae 1 domanda e da li si parte..poi spaziono su tutti gli argomenti degli scritti... se prosegui studia tutto ciò che riesci..anzi spero abbiate già cominciato ora a prendere in mano qualcosa s eno nn fate in tempo perchè spesso l'orale è poco dopo le prove fisiche..cmq ripeto li si vedono cose strane dunque nn fare tanti pronostici.. si prova e poi si vede... sapere tutto è impossibile

grazie per le info morgana..senti ma tu hai fatto prove fisiche facoltative?conviene?o come dicono in vecchi post nn vale la pena spaccarsi per 1 punto?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Evawhite/Morgana1981 hanno lo stesso indirizzo IP.
    Io posso solo sperare che siano due persone che si scambiano il posto allo stesso computer scrivendo le loro opinioni.
    Ma è dura affermare che nel 100% dei casi precedenti, due IP uguali sono la stessa persona, che scrive e si autorisponde con l'intento di influenzare gli altri aggiungendo peso alla propria testimonianza. Quale che sia il fine in questo caso lascio a voi, và ad interpretazione.
    Leggo questo e mi intristisco per i mezzucci che si possono usare in questi casi, quando mi è arrivata la segnalazione ho veramente sperato che non ci fossero livelli tali.
    Ban permanente ai due account.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Io posso solo sperare che siano due persone che si scambiano il posto allo stesso computer scrivendo le loro opinioni.
    Ma è dura affermare che nel 100% dei casi precedenti, due IP uguali sono la stessa persona, che scrive e si autorisponde con l'intento di influenzare gli altri aggiungendo peso alla propria testimonianza. Quale che sia il fine in questo caso lascio a voi, và ad interpretazione.
    Leggo questo e mi intristisco per i mezzucci che si possono usare in questi casi, quando mi è arrivata la segnalazione ho veramente sperato che non ci fossero livelli tali.
    SONO SENZA PAROLE...

Ah però!!! Va bene la concorrenza ad un concorso, ma sembra che qualcuno si stia preparando ad una guerra! :-)

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ma stai scherzando?!non ho capito come hai scoperto sta cosa...

Pagina 29 di 34 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy