anche io ce l'ho la nutella...
dopo la magno![]()
anche io ce l'ho la nutella...
dopo la magno![]()
ciao ragazzi come state? io meglio
vi scrivo per la 1 volta dal mio nuovo bambino![]()
che buona la nutellaio ho dei biscotti viennesi troppo buoni
![]()
uffy ieri sono andata al cinema per vedere parnassuss e c'era posto solo in prima filache palle
![]()
Buonaseraho dormito.. sono raffreddata e debole
![]()
tipi credevo fossi andata al ristorante..
blu in certi casi non si ha scelta... la cosa più giusta è allontanarsi un pò.. poi non so che cosa siete/eravate... ma se ho capito bene.. è meglio star lontani i primi tempi.. poi chissà.. potreste anche riavvicinarvi come buoni amici
pikkola complimenti per il bimbo..beata.. io ho voglia di buttarlo dalla finestra un giorno sì e un giorno no
ballerinema sti balli tipo flamenco li fate in coppia?? avete un partner fisso?
Ultima modifica di cimprimpessa : 30-10-2009 alle ore 18.16.47
Buonasera a tutti...
Anch'io vi scrivo dal mio fratellino prodigo, che è tornato a casa(e fia d'ora
)
Buona serata a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 30-10-2009 alle ore 21.07.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buondi,vado alle poste e poi tesi![]()
si può fare sia in coppia che da soli o in gruppo... dipende dalla coreografia... ma in coppia non è coe un ballo in coppia tipo tango o ballo da sala... in coppi nel senso che si balla insieme a qualcuno
buongiorno ragazzi... ieri sono tornata quasi alle 3 e sono un pò rinco stamattina...![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
che umore...non sempre shopping therapy funziona![]()
Buongiornooggi mi aspetta un pò di shopping,finalmente
![]()
Buongiornoche bello ieri ho visto i miei cuginetti
e importa se il partner è più o meno alto di me?
ma se dovessi farlo 3 volte a settimana mi fa dimagrire?
tutte shopping oggi? un'amica mi ha chiesto dia ccompagnarla stamattina ma io ho preferito di gran lunga il letto
ps sapete dove ci sono scarpe sportive carine e scontate?
buongiornoooooooooooooo![]()
mmm no.. purtroppo non fa dimagrire.. si tratta sempre di muoversi e quindi le calorie si bruciano ma non è sicuramnte specifico per dimagrire
non c è bisogno di un partnertu fai la tua lezione, poi eventualmente in una coreografia di possono affiancare a qualcuno ma non è la regola... l maggior parte delle volte si balla in gruppo o da soli...
![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....