benvenuta mellyusai
capiamo benissimo la situazione in quanto noi è dal triennio che la viviamo
comunque oltre agli utili consigli di lucy, e come ti ha detto, per le informazioni riguardo ai singoli insegnamenti devi chiedere nelle discussioni apposite che tra l'altro ti ha indicato lucy..ogni thread ha un tema, altrimenti si crea confusioneanche per gli appelli c'è il thread apposito
perciò qui chiudo..
per favore non scrivere con la k, è vietato dal regolamento