Scusate ragazze, ma se io vado su infostud mi da ancora pagamento da confermare...che dite lunedi chiamo la segreteria????
Scusate ragazze, ma se io vado su infostud mi da ancora pagamento da confermare...che dite lunedi chiamo la segreteria????
Grazie a tutte per le delucitazioni.. siete state moooolto carine.... ora però ho una domandina semplice semplice..... ma voi state preparando l'esame per l'albo A o B ???? iiihihiihihhi![]()
so che non cambia molto... ma visto che io sono B magari qualche argomento me lo risparmio!!!! ;P e poi mi sembra che l'albo A inizia il 24/11 a fare l'esame mentre quello B il 1 dicembre... o SBAGLIO????!!! forse il cervello mi è andato in pappa!!
ciao a tutte
sally.dIsTrAtTa
Da quello che so io la conferma dei pagamenti su infostud è un pò lenta...se vuoi stare più tranquilla prova a chiamare ma credo sia normale che alcuni pagamenti non siano stati ancora aggiornati... io i bollettini addirittura li ho spediti per posta!!!!! non arriveranno mai
![]()
![]()
(ma tra le opzioni di pagamento c'era anche la raccomandata + fax)
anche io ho lo stesso problema...ho seguito la procedura raccomandata e fax...mi hanno detto in segreteria che è questione d g perchè aspettano che arrivi la raccomandata...tranquilla!!!magari poi la pros set richiamiamo...
ne approfitto per chiedere a tutte come và lo studio e se c consultiamo un pò sui temi pregnanti!!qnti e quali state preparando ??
un bacio a tutte
Anche io ho il problema dei pagamenti non confermati...se siamo tanti in questa situazione allora possiamo stare tranquilli...è solo questione di tempo! Non sono invece tranquilla per l'esame in generale.io ho già fatto l'esame la sessione precedente e non ho sperato la terza prova (anche se la diagnosi era esatta perchè altri colleghi avevano fatto la stessa diagnosi e sono passati) e ora ho molta paura!!!!! Se la prima volta ero fiduciosa ora sono terrorizzata!!!
ciaooo
io ho lo stesso problema ma ho telefonaall'uffio esami di stato e mi hanno detto di ricontrollare addirittura il 15 novembre xchè devono avere il tempo di verificare tutti i pagamenti!!
Ninetta ciò che scrivi mi fa cadere ancora di più nell'angoscia più totale!!oltre al fatto che nn si sa bene che prove daranno dobbiamo avere paura che chi correggerà il nostro compito sia un professionista competente!???è assurdo!
cmq speriamo bene e in bocca al lupo!!
...provo a darti fiducia dicendoti che probabilmente la diagnosi corretta non bastava, avrò atto altri errori che però non conosco!!! Tuttavia so anche di persone che hanno sbagliato la diagnosi ma l'hanno passato lo stesso.....non so cosa pensare......... Incrociamo le dita e questa volta andrà sicuramente benissimo!!!![]()
![]()
![]()
Ninetta ma non hai passato l'esame perchè era molto difficile o perchè magari non hai studiato tanto? sono nel panico e cerco da chiunque risposte confortanti...![]()
SCUSATE RAGAZZI..PROVO A RINCUORARVI..PER QUANTO è POSSIBILE!
io ho passato la 3 prova 8caso) anche con una diagnosi errata (era un disturbo di condotta ed io misi disturbo oppositivo provocatorio!)
a me, all'orale dissero che aldilà della diagnosi, la cosa che li aveva colpiti era la coerenza del tema...vi spiago, io avevo ipotizzato DOP in base adei sintomi (che effettivamente potevano fare pensare al DOP)...non contenta di questo, ho però scritto che avrei fatto indagini a riguardo per vedere se in realt non si trattava di altri dist del comporatmento quali dist condotta, o iperattività....e lì ho messo tutte le ipotesi possibili..tipo "se dalle indagini esce che........allora si tratta di......."....insomma ho ipotizzato divrse cose..pare che loro questo l'abbiano apprezzato molto!
questa è la mia personale esperienza..quindi vi consiglio di essere coerenti, di non fare mai una singola diagnosi certa ma di metterne almeno due e motivarle..sia in un senso che in un altro!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
che brutta cosa...spero nn succederà più nè a te nè a nessuna di noi....ma sei andata a contestare..o meglio a vedere il compito...come hanno motivato la bocciatura???
perchè ad un amica mia hanno detto che la prima prova nn era tot suf la seconda si la terza no e quindi...sommando tt l hanno fermata...ma nn m sembra corretto qsto ragionamento!!
in bocca al lupo per tt!!
grazie x averci rincuorato sul fatto che...forse li leggono veramente qsti compiti!!!
che ansia!!
anche io mi sento di rincuorarvi su questo, i temi vengono letti eccome. la Prof. che mi fece l'orale aveva tutti i miei compiti davanti, con voti e correzioni su scritti, e mi ha anche dato alcune delucidazioni su di essi, quindi vi assicuro che le prove vengono valutate
coraggio!!!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS