quindi anche quella etologicaè diretta pure la target child e la strange situation
quindi anche quella etologicaè diretta pure la target child e la strange situation
bèè penso proprio di si... stando alla definizione di oss.diretta si...ma non confonderti con partecipante...da questo punto di vista la target, etologica e strange sono tutte diverse...
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
avviso: esame spostato alle ore 16 del 3/11/09; orale/convalida 10/11/09 ore 16
Ultima modifica di vickylove : 30-10-2009 alle ore 19.55.12
dal libro degli esercizi si può fare solo il capitolo 3 e 4?? voi che dite?? HELP! sto proprio in alto mare..... :'(
ma che cavolo così sono costretta a prendermi due giorni a lavoro.
e cosa ci sarebbe da imparare dal libro degli esercizi?? a me hanno detto che non bisogna applicarsi + di tanto...io ho seguito le spiegazione, e ho anche gli appunti...e mi hanno detto che le domande quelle sono!!! io avevo pensato di non aprirlo quel libro...voi cosa mi consigliate???
nuvola concordo con te, infondo no è giusto cambiare all'ultimo le cose...se io ho scelto quest'esame in questo periodo è perchè mi son fatta i miei conti!! poi se sono io a chiedere di cambiare una data o trovi il consenso dei tuoi colleghi (ti rispondono) o altrimenti no...invece loro hanno sempre tutta la loro libertà!!
Ultima modifica di vickylove : 31-10-2009 alle ore 10.43.32
paolè dal libro degli esercizi nn devi studiare nulla....se hai gli appunti bastano quelli
devi semplicemente prepararti su
k di cohen ,matrice d confusione, accordo tra osservatori,
frequenza di comparsa, frequenza di comparsa rispetto al tempo e percentuale di comparsa cmq io dal libro feci solo gli esercizi del terzo capitolo e quelli alla fine del libro sull'accordo e k baci
dal camaioni invece c'è qialcosa che si deve saltare???
bòòò...penso di no!! ho notato che qualche domanda scappa anche sui casi che ci sono sul camaioni...ovviamente quegli esempi a fine capitolo...sono 3 in tutto...ho appena letto una domanda sul caso di laura...quindi mi sa che mi tocca rivederli!!!
tu a che punto sei??
ufffiiii![]()
eeeeeeeeh io mi sento che sto proprio a zero!!!...l'esame più che altro,venrrò a tentarlo...non credo di superarlo considerando il metodo di correzione del prof...ma tentar non nuoce...onestamente ..prenderei anche un 18,magari!!
![]()
vicki io dal libro degli esercizi ho visto solo un pò le definizioni principali(ad es,quella del k di cohen ma giusto per curiosità..non penso la chieda..O.O)e poi gli esercizi 27-28-29-30..con i relativi procedimenti...![]()
scusate..del camaioni i "quadri" escono all'esame ? o si può far a meno di ricordarli e leggerli?