Buona domenica colleghi![]()
Io invece ho pranzato ieri al Poetto con un'amica... Bellittimo
e poi cenetta al Pappa e Citti
.
Oggi sono a casuccia e ho pulito casa e ora mi rilasso un pò.
Buona domenica anche a te Amye a tutti
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona domenica a tutti
Per Cimpri: posso consigliare la piscina in via San Benedetto a Quartu? Pare ci sia anche un'ottima palestracosì puoi conoscere anche la signora Sniper
![]()
(non mia moglie, eh
![]()
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buona serata a tutti![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buona serata a te
Buona visione
Ho appena visto un numero di magia realizzato dal superlativo Silvan... come mi sembra inadeguato alla tv di oggi, in positivo naturalmente... meriterebbe, come minimo, un programma a sè... o standard di televisione senz'altro superiori![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che rabbia le persone girate di palle... le fanno girare anche a mepoi quando la cosa dura da un mesetto inizia ad essere davvero pesante..
in questi momenti voglio il divorzio
per non parlare di quelle che ti paccanoio almeno o dico "No" o dico "si".. non dico "si" per poi tardare di un sacco di tempo facendo palesemente capire lo sforzo che sto facendo a farti compagnia...
ma solo io non ho voglia di rincoglionirmi a casa oggi vista la settimana che mi attende?
speriamo che Bruno e i nachos mi risollevino il morale![]()
che bello il pranzetto al mare e caffettino
questa settimana sarà decisiva per tante cose![]()
Buona sera ragazzi, in questi giorni sono stata lontana dal pc
domani a lezione...anche se non stò molto bene...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ciao cariiiiiiii,
io ho appena ordinato 4 pizze per le 21... La mia si chiama Estate ed è così composta... pomodoro, mozzarella, tonno, rucola, ciliegino e grana
... Ho fameeeee
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"