sapete se giorno 2 novembre c'e' lezione?
sapete se giorno 2 novembre c'e' lezione?
oggi ho fatto una gaffe con lepre*marzolina su facebook
mi piacerebbe sapere perché il mio link in firma non funziona più![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
in una colonna a destra (quelle in cui ci sono 1000 informazioni tutte sovrapposte) mi diceva che è il tuo compleanno allora ti ho scritto gli auguri in bacheca, meravigliato dal fatto che nessuno ti aveva fatto gli auguri qui...allora tronfio d ime stesso mi sono detto "figata! sono il primo a farle gli auguri")
stasera ho notato che in piccolo, accanto al compleanno, c'era scritto "venerdì"allora ho cancellato la frase che infatti non hai visto
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
perchè io odio i bambini
e mi aspetta un altro week end di baby sitteraggio full time il cui obbiettivo sarà:fare dormire il bambino il più possibile
detto questo io la doccia la faccio sempre la sera
almeno che non compia qualche sforzo sovraumano che implica un bisogno necessario di una doccia
dopo diche a breve inizierò tirocionio
poi vediamo...nel secondo semestre penso che pianterò una tenda fuori dalla facoltà dato che mi hanno spostato un esame al secondo semestre
cioè...
primo semestre un esame
secondo semestre sei...
ma si può???ma chi fa gli orari???
maledetti!!!!!
detto ciò,saluto le mie amichette lepre e foxi e mi torno a studiare le mie amiche risorse umane!!!
adddio,ciao ciao!!!!!!!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
il punto è k ha 11 mesi e se ne sbatte profondamente della tv![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz è come i vigili, compare solo quando fai un'infrazione![]()
![]()
![]()
CMQ![]()
io pendo di meritare un premio
con tutto lo shopping che faccio in questo momento di crisi!!!!
la settimana scorsa sono entrata per la prima volta in carcere (per lavoro eh...non sono mica foxina) ed era pieno di scarafaggi...e quando ho mostrato disgusto mi è stato detto "se ti fanno schifo questi che farai con i topi?"
con ste premesse come non colludere con i detenuti???
C.P.
un politico qualunque dovrebbe rinunciare a un'auto blu per pagare la disinfestazione di tutte le prigioni...ovviamente la questione verrebbe riferita in parlamento per decidere chi, e tra 10 anni avremo la colonie di topi![]()
Ultima modifica di Johnny : 01-11-2009 alle ore 14.07.05
Allora, io in gattabuia ci sono stata solo una volta, per 26 anni, ma solo una volta.
Non ho capito molto, ma ho percepito una polemica politica e sono d'accordo.
Ma ora lasciatemi sola.
Ho appena scoperto che i Puffi non sono altro che un sogno di Gargamella il quale si sveglia nell'ultima puntata.![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."