Se non li hai già scritti, quando fai l'elenco e cominci la seconda pagina usi lo spazio sopra la tabella, ma secondo me se lo fai in excel e word è uguale
Se non li hai già scritti, quando fai l'elenco e cominci la seconda pagina usi lo spazio sopra la tabella, ma secondo me se lo fai in excel e word è uguale
io ho stampato la prima pagine due volte, solo che la seconda volta ho eliminato la parte iniziale tenendo solo la tabella, in quel modo sono riuscita a farli entrare tutti.
Chissà che cacchio ie costava fare due pagine di celle..mah
Ragazzi io ho fatto un semplicissimo copia incolla con word...
Mi sono fatta le celle che volevo io e della grandezza che preferivo...![]()
Sto per fare una domanda che potrebbe sembrarvi stupida, ma io vi giuro che la burocrazia è il mio nemico numero uno e mi terrorrizza in ogni sua forma..ma sul modulo 6322, quando ad esempio bisogna evidenziare se la tesi è compilativa o sperimentale (se si deve evidenziare:S) voi come avete fatto?
Grazie e scusate![]()
mi associo alla domanda e ne aggiungo un'altra:come avete evidenziato gli esami con la verbalizzazione elettronica e quelli a scelta nel modulo di autocertificazione?
e nella cella del "cdl nel quale si è sostenuto l'esame" avete scritto cognitivo,sviluppo,ecc o altro?
scusate le domande stupide...![]()
io ho scritto scienze e tecniche psicologiche.. bla bla bla....per esteso, non si sa mai....fortuna scrivo piccolo...ora l'unico problema è che in una casella ho sbagliato e ho messo il mio corso di laurea anzichè quello in cui avevo sostenuto l'esame (che era a scelta)...se uso il correttore non ci saranno problemi no?
io l'ho usato il correttore..avevo sbagliato anche io alcune cose e non mi esaltava l'idea di riscrivere 38 esami!!
Bene, avete risposto a una domanda che mi ero scordata di fare..il bianchetto. Ma per il modulo 6322??
@ fraberry: per gli esami a scelta ho fatto una freccia sulla sinistra e ho scritto "esame a scelta", i corsi li ho nominati come valutazione e consulenza, intervento clinico e sviluppo.
Tra l'altro, essendo di valutazione, non l'ho sempre riscritto, ma ho usato le linee di idem, non so se mi sono spiegata![]()
Scusatemi, io scrivo quì sperando di trovare risposta, visto che siete tutti nella mia stessa situazione....
A voi è arrivato il pagamento della prima rata del primo anno fuori corso? o.o
Io mi devo laureare adesso a novembre, ho fatto tutto, anche l'iscrizione alla magistrale...e mi è arrivata ugualmente questa tassa!!!
PANICO!
Anche a qualcuno di voi?
Ciao!
A me non è ancora arrivata la rata ma mi aspetto lo faccia a giorni, perchè in segreteria non sanno chi si laurea o meno, per cui la mandano a tutti!
Credo che basti non pagarla ed immatricolarsi entro le scadenza della magistrale!
Qualcuno ha notizie più certe?
Gio
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
Bill Dana
"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
Donald W. Winnicott (1969)
Ah meno male! Se è così mi rincuori davvero! Già pensavo fosse andato qualcosa storto!
Mi associo al tuo appello: qualcuno ha notizie sicure a riguardo?
Grazie mille!!!!![]()
Io ho saputo da una persona che conosco, che lavora come segretaria alla sapienza anche se non per la nostra facoltà, che è normale e che basta essere sicuri di aver fatto tutte le procedure per la domanda di laurea. Ma secondo voi quando usciranno le date? Il panico inizia a salire! Ma voi avete già tutta la tesi bella stampata e rilegata? Lo so sembrano domande stupide ma mi tranquillizza molto sentire voi a che punto state...