io ora mi preparo la cenetta ho pranzato solo una focaccia e ho fame![]()
io ora mi preparo la cenetta ho pranzato solo una focaccia e ho fame![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
A presto care![]()
Devo assolutamente recuperare il tempo perduto per l'esame... altrimenti hai voglia di improvvisare il giorno dell'orale![]()
Ultima modifica di michael sniper : 01-11-2009 alle ore 19.29.33
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona cena a tutti
aahah Pikkola, che incubi fai!!!
si domani dovrebbe esserci lezione...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ciao ragazzi!
che buona mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! mi stai facendo venir voglia di pizza! e ogni volta mi ripropongo di rimanere leggera ma in questo periodo ho tropp fame!!! a pranzo mi sono mangiata un piattone di pasta con i funghi! buonissima!!!
si che io sappia domani c'è lezione!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi che io sappia domani mi passo![]()
sono in alto mare con tutto..troppe cose da fare..
la voce che va e viene![]()
mary che buona la pizzaaa![]()
e ora.. un pò di viramina c...chi ne vuole?
![]()
ciao colleghi!!come state??io un po così..mi fa male la gola..oggi ho studiato e poi sono andata al cinema...domani sveglia alle 6e30 prima lezione 8e30 neuropsicopatologia con masala e a seguire nicotra..non sò se è peggio svegliarsi alle 6e30 o seguire 2 ore di statistica..notte!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"