• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 65 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 970
    Partecipante Affezionato

Riferimento: solo chiarimenti I prova

Vorrei sottolineare che scopo di questo forum è la condivisione e la cooperazione, non una trasmissione di ansie. Detto ciò dovrebbe accerdervi solo chi vi è interessato. Ritornando a noi x il linguag-comunicaz. metti tranquillamente la teoria degli atti linguistici di AUstin e Sbisà!! X il tema incrociato conflitto e cooperazione io ho messo Sherif (fatelo è molto semplice), x quello frustrazione e aggressività ho messo Dollard!! Ma secondo voi x frustrazione e aggressività e frustrazione e conflitto possiamo parlare della stessa teoria?? Ps. la seconda prova inizio a studiarla oggi. State tranquille una volta che impariamo a fare un progetto, il gioco è fatto. Dicondo che la seconda sia la più facile, ma nn x quaesta va presa sottomano

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Citazione Originalmente inviato da danielandrea Visualizza messaggio
    Ps. la seconda prova inizio a studiarla oggi. State tranquille una volta che impariamo a fare un progetto, il gioco è fatto. Dicondo che la seconda sia la più facile, ma nn x quaesta va presa sottomano
    Anche i comincerò nel pomeriggio con la seconda prova
    e per evitare incomprensioni apro un tag appositamente per questa..
    postate li tutto ciò che concerne la econda prova!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

danielandrea:
    io per i modellki teorici avevo fatto un unico tema: comportanmentismo e cognitivismo a confronto..... è buono sia se chiedono un modello iunico, che se chiedono uno a confronto!

per frustrazione econflitto io metterei ERICKSON e lascerei Dollard per frustarzione e aggressività!

sugar1984libera di fare come vuoi, effettiavmente a volte qualche utente è un tantino ansioso,ma ti assicuro che il continuo confronto su tali argoemnti non può fare che bene..noi (che abbiamo già sostenuto l'eds) avevamo creato unn bel gruppo di studio proprio qui su ops e facendoci assalire da 1000 dubbi....ci siamo fissate in mente le peggio cose...e vuoi sapere il risultato? su cirac 10 persone che frequentavano quel 3d..ora siamo tutte abilitate!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto

che teoria avete messo per

MEMORIA / MOTIVAZIONE?

se dovesse uscire il tema sullo sviluppo sociale posso mettere erickson o è meglio bowlby?

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Citazione Originalmente inviato da sajonara Visualizza messaggio
    se dovesse uscire il tema sullo sviluppo sociale posso mettere erickson o è meglio bowlby?
    io pr svi sociale ho messo Erickson..

*Evita°*
    Ospite non registrato

ho visto che tanto temèo fa (2006) è uscito il tema "modelli comportamentale e cognitivo: principi teorici e prospettive di intervento psicologico in uno o più settori della disciplina" ma io non l'ho fato... secondo voi potrebbe uscire?

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

Salve ragazzi,
    anche io sto preparando l'esame di stato e sono in preda all'ansia.
    Ho visto che la commissione è la stessa dell'ultimo appello, sto cercando di recuperare le tracce che a giungo non sono state estratte. Secondo voi è utile?
    Mi sono fossilizzata sul fatto che probabilmente verrà cambiata solo quella che è stata estratta cioè la motivazione!!!
    STO DICENDO ASSURDITà?

*Evita°*
    Ospite non registrato

Magari è anche possibile, ma tanto che cambia? tu ti sentiresti di non ripassare nulla al di là di quelle tracce? Io no!!! Tanto dobbiamo studiare tutto, non si possono fare ipotesi

Partecipante Affezionato L'avatar di Afroditen

Citazione Originalmente inviato da *Evita°* Visualizza messaggio
    Magari è anche possibile, ma tanto che cambia? tu ti sentiresti di non ripassare nulla al di là di quelle tracce? Io no!!! Tanto dobbiamo studiare tutto, non si possono fare ipotesi
    Hai ragione! :-(

*Evita°*
    Ospite non registrato

ho visto che tanto tempo fa (2006) è uscito il tema "modelli comportamentale e cognitivo: principi teorici e prospettive di intervento psicologico in uno o più settori della disciplina" ma io non l'ho fatto... secondo voi potrebbe uscire?

Partecipante Esperto

credo che potrebbe uscire il tema sui modelli teorici, ma non la prospettiva di intervento.
    penso che quest'ultima sia un aspetto applicativo che viene esaminato con le altre prove di esame.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sugar1984 Visualizza messaggio
    Ragazze, scusate se mi permetto, ma una volta sono entrata in questa discussione, giusto per leggere qua e là...ma ho deciso di non farlo mai più!! é solo un alimentatore di ansie...gente che si fossilizza su delle piccolezze....mamma mia!!! cerchiamo di prenderlo con lo spirito giusto!!!
    In bocca al lupo a tutte per il 24 novembre!!

ciao sugar1984, in un certo senso hai ragione, mette un pò d'ansia questa discussione........si parla di tutti questi temi, che per me è davvero imposibile impararle tutti e ricordare ogni minimo particolare....non so gli altri come fanno......
    io ho le tracce dell'esame di stato di roma dal 1993 al 2007 e tantissimi temi non ci sono...... nemmeno tra quelli non estratti, sono sempre gli stessi che girano.........quindi mi sono chiesta, perchè studiare una marea di roba?
    come dice qualcuno potrebbero anche uscire questi temi mai usciti, ma dovrebbero uscire proprio ora!!!!!!!!!
    io ho fatto una selezione dei temi in base alle tracce degli anni precedenti....se va va!!!!!!
    cmq in bocca al lupo a tutti!!!!!!!

*Evita°*
    Ospite non registrato

mi viene da piangere

Partecipante Affezionato

a chi lo dici evita!!!!!!!io sto letteralmente impazzendo....non so più in che modo studiare per riuscire a ricordare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!speriamo bene!!!!!

Partecipante Esperto

qual' è l'elenco dei temi che hai selezionato?

Pagina 20 di 65 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy