• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 87
    Matricola

Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

Citazione Originalmente inviato da pillypilly Visualizza messaggio
    in effetti lui risulta residente a nola all'indirizzo da voi citato, ho auto il dispiacere di essere ospitato a casa sua, e lui e la signora con molta cortesia mi hanno spilato € 20.000,00 per un posto nell'enel, quindi come poteve vedere la sua attività si è allargata anche su altri fronti. Inoltre , ho potuto constatare sul sito dell'agenzia delle entrate, (siatel) cosa molto strana, che il soggetto in questione non ha mai prodotto una dichiarazione dei redditi, e ne tantomeno risulta proprietario di immobili. Diffidate e state alla larga.
    perchè non ci incontriamo tutti......in tribunale per parlarne....

Matricola

[QUOTE=pippopelo;1843381]
    Citazione Originalmente inviato da malaikared Visualizza messaggio
    DIFFIDATE TUTTI DI ISCRIVERSI O COLLABORARE CON QUESTA SEDICENTE ONLUS.
    L'unico bene che fa è al portafogli del suo presidente.

Nessun master partirà mai, nessun collaboratore viene pagato mai.[/QUOT

anche tu hai conosciuto tale onlus? da quello che scrivi fai capire che anche tu sei stata truffata. confermi? sai dirmi qualcosa in più del presidente?
    io sono una di quelle che nn ha pagato.....perchè nn ci uniamo insieme xkè così si ottiene qualcosa...nn separati....

ragazzi qui tutti parliamo parliamo ma fatti ZERO .incontriamoci diamoci un appuntamento tutti insieme e vediamo cosa possiamo fare ,ma non per noi, ormai ....................... facciamo in modo che tutti sappiano di cosa è capace quest'uomo,non diamogli la possibilità di fare ancora del male alle persone disperate,lui approfitta proprio di questo .Incontriamoci la settimana prossima a napoli diamoci un orario e un posto in privato ,fatemi sapere io sono in contatto privatamente con qualcuno di voi ORGANIZZIAMOCI,non facciamo passare altro tempo .GRAZIE

Neofita

e' da tempo che CHIEDO a tutti i TRUFFATI di incontrarci e metter su una BELLA CAUSA, manessuno si è mai realmente fatto avanti.

Neofita

Citazione Originalmente inviato da iustitia Visualizza messaggio
    perchè non ci incontriamo tutti......in tribunale per parlarne....
    sono pronta!

Neofita

Citazione Originalmente inviato da pillypilly Visualizza messaggio
    In effetti Lui risulta residente a Nola all'indirizzo da voi citato, ho auto il dispiacere di essere ospitato a casa sua, e Lui e la signora con molta cortesia mi hanno spilato € 20.000,00 per un posto nell'ENEL, quindi come poteve vedere la sua attività si è allargata anche su altri fronti. Inoltre , ho potuto constatare sul sito dell'Agenzia delle Entrate, (SIATEL) cosa molto strana, che il soggetto in questione non ha mai prodotto una dichiarazione dei redditi, e ne tantomeno risulta proprietario di immobili. DIFFIDATE E STATE ALLA LARGA.
    certo INTESTA TUTTO ALLA MOGLIE, cosi' lui non e' perseguibile.

Matricola

beh chi vi dice che nn si può far niente.....nn vi posso dire che potrebbe esserci un rimedio che per ovvi motivi non dico qui. facciamo una cosa contattate simonacara ditele che sono stata io a dirvelo o donnaloca2 e non preoccupatevi....agiamo non più parole. dobbiamo solo paziaentare un'altro poco. a presto

Neofita

beh chi vi dice che nn si può far niente.....nn vi posso dire che potrebbe esserci un rimedio che per ovvi motivi non dico qui. Facciamo una cosa contattate simonacara ditele che sono stata io a dirvelo o donnaloca2 e non preoccupatevi....agiamo non più parole. Dobbiamo solo paziaentare un'altro poco. A presto

io ci sono...mi schiero in prima linea...

Matricola

[QUOTE=Akenaton;1812053]
    Citazione Originalmente inviato da pippopelo Visualizza messaggio

Anche io ho saputo di questo istituto e mi hanno sconsigliato di iscrivemi ai master perchè poco chiari...!!! cercherò maggiori informazioni ciao a presto!!!
    si il master è una sola...una mia collega è stata truffata....il master non è mai iniziato

Citazione Originalmente inviato da pippopelo Visualizza messaggio
    ciao fra, sono un collega , è vero il tizio presidente di questo istituto non è affatto affidabile. amici di amici, si sono iscritti ai master che in realtà non sono mai esisisti. dietro questo istituto che tutti conoscono come istituto di ricerca luigi gonzaga e consorzio moravia si nasconde secondo me una truffa.
    ragazzi quanto dite mi destabilizza, anche perchè ho degli amici che ne hanno parlato bene. non so che pensare. qualcuno mente. a chi credere? i miei amici hanno avuto concretamente un aiuto concreto.

[QUOTE=iustitia;2205296]
    Citazione Originalmente inviato da Akenaton Visualizza messaggio

si il master è una sola...una mia collega è stata truffata....il master non è mai iniziato
    Cara iustizia ma mi spieghi cosa ti è successo. Io ne ho sentito parlare di lui bene, mi hanno anche invitato a vedere il sito della sua scuola. Cazzo non credevo di trovare tutto questo. Beh credo che stiate forse esagerando.

Matricola

[QUOTE=francesco964;2206758]

Cara iustizia ma mi spieghi cosa ti è successo. Io ne ho sentito parlare di lui bene, mi hanno anche invitato a vedere il sito della sua scuola. Cazzo non credevo di trovare tutto questo. Beh credo che stiate forse esagerando.
    ma stai scherzando......o sei impazzito.....o ci vuoi prendere per il sedere......per non dire un'altro termine....ma vedi te....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da malaikared Visualizza messaggio
    sono pronta!
    beh contatta simonacara....

Matricola

[QUOTE=francesco964;2206758]

tu non stai bene.....

Matricola

Citazione Originalmente inviato da arrabbiatonero Visualizza messaggio
    caro nico scrivimi [email protected] ho bisogno di informazioni importanti sul porco in questione perché voglio fargli causa. INGABBIAMO IL PORCO!!!!!!
    ti vuoi associare a noi... uniti si vince

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy