Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a volte nel viso a volte sulla pelle dipende dalle zone siccome va tenuto a testa in giu in viso non riesco a meno che non sollevo il collo
lucy metti il borotalco prima,neanche io ci riuscivo da quando ho scoperto il borotalco sono rinata..prima mi succedevano cose inverosimili![]()
Io l'ho provato sul braccio...e l'unica cosa che mi stava venendo via quando ho strappato è...il braccio
La volta dopo ho provato a metterne meno (e a cambiare braccio) ....ma l'effetto è stato più o meno lo stesso
Se mi verrà di nuovo in mente di usarlo, e se mai mi passerà il traumaproverò con il borotalco e magari la stenderò sulla striscia...ma sono più propensa a buttarlo via
![]()
qualcuna ha mai fatto la luce pulsata? sono troppo intenzionata a farla.......
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
io resto una fan del silk-epile(anche se quello che uso fa schifo perchè me lo diede in omaggio bottega verde)..certo ogni3 giorni tipo,lo passo,ma oramai non sento più niente e detesto i peli sulle gambe,pure quelli che ci possono essere dopo soli 3 giorni,per cui..
![]()
Dovrei ricorrere al laser per togliere i peli sul viso, qualcuna di voi l'ha mai fatto o sa che ipotetici rischi si corrono?? Ma è vero che in teoria non dovrebbero più ricrescere?
Ragazze ho un problema
ogni volta che faccio la ceretta sui bassi mi distruggo...i segni sono simili a una bruciatura ma non lo è perche la cera la faccio tiepida..il punto è che mi tira proprio la pelle...
o lascio qualche pelo (praticamente la metà)
oppure se levo via tutto bene mi arrosso il rossore diventa striscia e la striscia crosta..
aiutatemiii![]()
Ma fai la ceretta da sola?
Dall'estetista ti fa lo stesso effetto?
Magari sei allergica a qualche sostanza presente nella cera.
Puoi provare con metodi alternativi come la crema depilatoria, anche se è un prodotto chimico e non so se è indicato.
Oppure con l'epilatore elettrico: mi pare ci siano delle testine apposite.
Cmq la cosa migliore è parlarne con un dermatologo secondo me e capire la causa di questa reazione.![]()
Mary
"The Crow"