Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nel calendario esami..appare la stessa denominazione
(esempio: statistica inferenziale, statistica descrittiva e non solo psicometria)
li puoi trovar il nome dell'insegnante e a quel punto sulla pagina di ognuno cerchi i programmi
Micky
tabella.doc![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Scusate ragazzi, sono al 3 anno, e vorrei sapere questo: se qualcuno ha già dato Logica e Filosofia della scienza con prof. Giunti da 4 crediti, il quale ora col passaggio al NO è diventato facoltativo e dunque da integrare con un esame da 4 a scelta, ricordo che tra questi esami a scelta c'era: Differenze di genere con la De Simone, poi mi pare ci fosse Bulling, e da poco ho sentito parlare di Psicologia Ecologica da dare con Fornara...qualcuno mi sa dire con precisione di che esami si tratta, e se nel caso psicologia ecologica lo si può ancora dare?? perchè mi hanno detto che è un esame abbastanza breve e piuttosto semplice, ma si sa che le voci che girano a volte non sono del tutto veritiere! Giusto per avere qualche notizia su tutti questi esami! Grazie
figurati
Non devi per forza sostenere un esame tra quelli opzionali
semplicemente dai un esame del tuo ordinamento che però non compare nel nuovo. Ad esempio se sei in stp lavoro potresti dare Organizzazione Aziendale.
Se vuoi informazioni relative agli esami sopra citati, ti consiglio di chiedere nelle rispettive discussioni.
Non so, perchè alcuni miei colleghi che prima erano in lavoro (anch'io ero in lavoro al primo anno) e ora sono nel corso L-24 (il nuovo ordinamento) hanno dato uno di questi, tra cui anche psicofarmacologia, solo per integrare Logica....per quello chiedevo informazioni, dato che mi stanno dicendo che bisogna farlo! Boh boh, mi informerògrazie!
ciao a tutti! volevo sapere se dalla segreteria vi hanno dato comunicazione di avvenuto passaggio...oppure come dobbiamo fare per sapere se il passaggio al n.o. è avvenuto?
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
no ancora non si sa nulla...non so quando ci faranno sapere qualcosa
Therry
qualcuno sa se nel nuovo ordinamento si farà il tirocinio al terzo anno? e se è si come bisogna muoversi? grazie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
raga stanno ancora scorrendo la graduatoria....allucinante, fra un pò anche quello arrivato 600esimo accederà....ma voi cosa state studiando perchè io sto aspettando che escano i programmi e nel frattempo sto con le mani in mani...uffffff
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Vabbè a te che ti cambia se entra anche il 600esimo ... non ti tolgono comunque nulla ...anche perchè sono persone con gli stessi punteggi e dal momento che sono idonei hanno diritto anche se risultano in basso in graduatoria magari solo perchè hanno un anno in piu