Vorrei sottolineare che scopo di questo forum è la condivisione e la cooperazione, non una trasmissione di ansie. Detto ciò dovrebbe accerdervi solo chi vi è interessato. Ritornando a noi x il linguag-comunicaz. metti tranquillamente la teoria degli atti linguistici di AUstin e Sbisà!! X il tema incrociato conflitto e cooperazione io ho messo Sherif (fatelo è molto semplice), x quello frustrazione e aggressività ho messo Dollard!! Ma secondo voi x frustrazione e aggressività e frustrazione e conflitto possiamo parlare della stessa teoria?? Ps. la seconda prova inizio a studiarla oggi. State tranquille una volta che impariamo a fare un progetto, il gioco è fatto. Dicondo che la seconda sia la più facile, ma nn x quaesta va presa sottomano![]()

Anche i comincerò nel pomeriggio con la seconda prova 

,ma ti assicuro che il continuo confronto su tali argoemnti non può fare che bene..noi (che abbiamo già sostenuto l'eds) avevamo creato unn bel gruppo di studio proprio qui su ops e facendoci assalire da 1000 dubbi....ci siamo fissate in mente le peggio cose...e vuoi sapere il risultato? su cirac 10 persone che frequentavano quel 3d..ora siamo tutte abilitate!
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline