Ragazzi mi sono collegata sul sito della facoltà per vedere in che aula viene fatto l'esame e ho visto che è riportato l'esame alle ore 16.00...Vi risulta questa cosa o l'esame è alle 11.30 come da prenotazione?
Please rispondete al più presto!!!!![]()
Ragazzi mi sono collegata sul sito della facoltà per vedere in che aula viene fatto l'esame e ho visto che è riportato l'esame alle ore 16.00...Vi risulta questa cosa o l'esame è alle 11.30 come da prenotazione?
Please rispondete al più presto!!!!![]()
ti ripeto gli studi nn li ho proprio fatti e nn ho alcuna intenzione di farli
ho delle domande degli scorsi appelli da sottoporvi, le risposte non mi sono chiare quindi le chiedo a voi:
-nelle tecniche chiuse è importante:
livello affettivo e livello cognitivo
livello cognitivo e motivazionale
livello affettivo e motivazionale
-scala funzioni di base
distaccata
distaccata e partecipante
dissimulata
partecipante
-primo costrutto in osservazione
piaget
brentano
wungt
freud
( ......io credevo fosse wright...O.O )
-comportamento prosociale antisociale e indifferente che tipo di categorie sono?
porta come risposta MACROCATEGORIE FUNZIONALI....................
?????????????????????????????????????????????????? ??????
*Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
Ti rigranzio sei stata gentilissima...
Anche io ho quelle domande e non so le risposte... Però seguendo il libro la risposta alla domanda sul primo costrutto dovrebbe essere Piaget (credo...)!
okok grazie
x quanto riguarda le altre?????
la prima penso sia stata formulata male...magari si intende qualcosa che non è per niente chiaro in questa domanda...
per la seconda penso di risp partecipante...anche se il grado di partecipazione varia in base ai contesti.
per la terza è brantano...in quanto gli studi sulla sperimentazione nascono con wundt mentre quelli dell'osserv con brentano...wright è stato uno dei primi critici del metodo osservativo!!
qualcuno concorda?? o avrebbe risp diversamente![]()
nelle tecniche chiuse è importante:
livello affettivo e livello cognitivo
livello cognitivo e motivazionale
livello affettivo e motivazionale
le tecniche chiuse si usano quando si vogliono limitare gli effetti dei fattori cognitivi così è scritto sul libro quindi escludendo il livello cognitivo la risp giusta dovrebbe essere livello affettivo e motivazionale
l'altra domanda che fai secondo me è una domanda senza senso e la terza è piaget
tutto questo secondo me poi non so.
ah si è verooooooooooooo il fatto di Brentano e Wundt è scritto proprio alla prima pagina del libro !!!!!!
forse hai ragione su brentano.
intanto si sono fatte le sei e mezzo e sto andando in tilt non so + che ripetere e cosa fare.
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffff
sxiamo che le domande nn siamo difficili....ma quanti compiti diversi sono???? qualcuno sa l'aula????
in bocca al lupo a tutti per domani!!!!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ultima modifica di LovelyGirl : 03-11-2009 alle ore 20.15.17
pag 42 camaioni nello schemino.
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii